Gf Vip 7, le anticipazioni della ventitreesima puntata: due nuovi ingressi e sorprese per due Vipponi

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera

Renata Dicembre 17, 2022

Gf Vip 7, le anticipazioni della ventitreesima puntata: due nuovi ingressi e sorprese per due Vipponi

Cosa accadrà nella puntata del Gf Vip 7 in onda questa sera su Canale 5?

Nel corso del ventitreesimo appuntamento serale del Gf Vip faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia due nuovi concorrenti, che destabilizzeranno ancor di più i già fragili equilibri.

Si parlerà ovviamente della fine della storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, avvenuta proprio ieri sera. Dopo numerosi alti e bassi, i due non sembrano trovare una serenità di coppia. Le troppe incomprensioni, dettate dalla differente personalità, stanno pian piano incrinando il rapporto. Da una parte, la salernitana vorrebbe maggiore accondiscendenza da parte del volto di Forum, che tuttavia non ha intenzione di lasciar passare ogni ‘sfuriata’ di Antonella. I due fidanzati hanno più volte litigato durante l’esperienza televisiva nel game show di Canale 5, ma alla fine si sono sempre riappacificati, tornando a discutere poco tempo dopo.

Ci sarà una riconciliazione? Staremo a vedere.

Due sorprese per i ‘vipponi‘ di Alfonso Signorini. Una, ancora ignota, per Wilma Goich, l’ex moglie di Edoardo Vianello e grande protagonista di questa edizione. L’altra per Edoardo Tavassi, che dopo la visita della sorella Guendalina, avrà modo di incontrare anche la mamma. Lei avrà qualcosa da dirgli, anche in merito a Micol Incorvaia, con la quale Edoardo sta avendo un ‘flirt‘.

Ci sarà ovviamente il tanto atteso verdetto del televoto per il preferito del pubblico, che vede sfidarsi Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Attilio Romita e Sarah Altobello. Chi sarà il favorito? E chi, invece, verrà condannato direttamente al prossimo televoto?

COMMENTI