Gf Vip 7, le anticipazioni della ventottesima puntata

Ecco tutto quello che accadrà stasera, lunedì 16 gennaio

Giusy Gennaio 16, 2023

Mancano ormai pochissime ore alla ventottesima puntata del Gf Vip, il reality show giunto alla sua settima edizione e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, come di consueto, le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e Giulia Salemi che si occuperà anche questa sera della parte social del programma.

Ecco cosa accadrà durante la diretta di questa sera su Canale 5:

Dopo il periodo di assenza dalla Casa a causa di problemi di salute, Antonino Spinalbese è rientrato nel gioco ed è stato accolto benissimo da tutti i “vipponi” che non gli hanno fatto mancare gesti affettuosi di bentornato.

L’assenza di Antonino ha permesso a Oriana Marzoli di avvicinarsi molto a Daniele Dal Moro. La bella concorrente, però, non è l’unica ad aver puntato Daniele: anche Nicole Murgia è pronta a giocarsi le sue carte e non sono mancate le scintille.

Se da un lato si profila un vero e proprio triangolo amoroso, dall’altro la coppia di Gf Vip 7 formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua ad alternare a momenti di armonia forti discussioni in cui a farla da protagonista, spesso e volentieri, è l’eterna gelosia di lui.

Infine, il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare la Casa tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon?

COMMENTI