Gf Vip 7, le anticipazioni della ventottesima puntata

Mancano ormai pochissime ore alla ventottesima puntata del Gf Vip, il reality show giunto alla sua settima edizione e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, come di consueto, le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e Giulia Salemi che si occuperà anche questa sera della parte social del programma.



Ecco cosa accadrà durante la diretta di questa sera su Canale 5:

Dopo il periodo di assenza dalla Casa a causa di problemi di salute, Antonino Spinalbese è rientrato nel gioco ed è stato accolto benissimo da tutti i “vipponi” che non gli hanno fatto mancare gesti affettuosi di bentornato.



L’assenza di Antonino ha permesso a Oriana Marzoli di avvicinarsi molto a Daniele Dal Moro. La bella concorrente, però, non è l’unica ad aver puntato Daniele: anche Nicole Murgia è pronta a giocarsi le sue carte e non sono mancate le scintille.

Se da un lato si profila un vero e proprio triangolo amoroso, dall’altro la coppia di Gf Vip 7 formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua ad alternare a momenti di armonia forti discussioni in cui a farla da protagonista, spesso e volentieri, è l’eterna gelosia di lui.



Infine, il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare la Casa tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon?