Gf Vip 7, le anticipazioni della ventunesima puntata

Ecco quello che accadrà nella puntata di stasera sabato 10 dicembre

Linda Dicembre 10, 2022

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Sono disponibili le anticipazioni ufficiali di quello che accadrà nella serata di stasera, 10 dicembre 2022,

A quanto pare, i protagonisti della settima edizione del Gf Vip, metteranno in scena un musical durante il corso della serata. Dalle anticipazioni inoltre, ci risulta che ci sarà un faccia a faccia con al centro Antonella Fiordelisi, contro tutto il resto del cast femminile del Gf Vip, o quasi.

Edoardo Donnamaria avrà modo di incontrare la sua mamma, che gli dirà cosa ne pensa della sua attuale relazione con l’ex compagna di Francesco Chiofalo. Anche lei, avrà modo di conoscerla? Infine scopriremo chi si salverà tra Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi, entrambi nominati dai loro compagni durante le scorse nomination.

Direttamente dalle fonti ufficiali Mediaset, i dettagli di quanto vedremo stasera nella ventunesima puntata:

I “vipponi” sono pronti per un grande sabato sera in tv: il Gf Vip Show. Da “I will follow him” (colonna sonora del celeberrimo film Sister Act) a “Roma non fa la stupida stasera” (Rugantino), gli inquilini della Casa si mettono in gioco in un divertente spettacolo.

Nel loft di Cinecittà, Antonella Fiordelisi colleziona sempre più nemiche: oltre a Micol Incorvaia, anche Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Per qualcuno che si scontra qualche altro che “si incontra”: Luca Onestini e Nikita Pelizon sono sempre più vicini.

Una sorpresa per Edoardo Donnamaria che incontrerà la madre Chicca.

Al televoto: Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Chi si salverà?

COMMENTI