Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi criticata per l’ambiguità con Edoardo Donnamaria: parla il padre di lei

Il papà dell’influencer ha risposto a un commento facendo anche capire cosa pensa del rapporto tra la figlia e il volto di Forum

Giusy Ottobre 15, 2022

Preferita dal pubblico, negli ultimi giorni Antonella Fiordelisi è stata al centro di diverse critiche per il suo rapporto altalenante, se non ambiguo, con Edoardo Donnamaria. Dopo essersi avvicinata al volto di Forum, l’influencer ha dichiarata di essere attratta da Antonino Spinalbese, arrivando al punto di confessarlo allo stesso hair stylist. L’ex protagonista di Temptation Island ha poi prima discusso con Edoardo, per poi finire nel letto di Antonino, che è sembrato comunque sempre composto e per nulla turbato, almeno apparentemente.

Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi ha fatto pace con Edo, causando un po’ di malumori fra il popolo del web. Strategie di gioco o reale interesse?

A rispondere a un commento su Twitter, ci ha pensato lo stesso papà della Vippona, Stefano Fiordelisi:

Antonella ha una tremenda paura degli uomini. Vi assicuro che ha incontrato parecchi cogli**i. Credo abbia solo bisogno di un nostro consiglio. Che magari seguirà… per la prima volta…

 

COMMENTI