Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi in crisi dopo l’esito dell’ultimo televoto: “Da fuori non si vede nulla, non merito di restare con queste persone”

"È l'ultimo reality che farò", ha affermato la Vippona

Giusy Marzo 17, 2023

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi in crisi dopo l’esito dell’ultimo televoto: “Da fuori non si vede nulla, non merito di restare con queste persone”

Forte momento di sconforto per Antonella Fiordelisi dopo essersi vista sfuggire sotto agli occhi per la seconda volta un posto nella finalissima che andrà in onda lunedì 3 aprile. Crisi maggiormente avallata dal fatto che ancora una volta il pass per la finale le è stato soffiato da un’altra sua nemica all’interno della Casa del reality show condotto da Alfonso Signorini, ovvero Micol Incorvaia.

Un risultato che ha sorpreso un po’ tutti, dal conduttore, alle due opinioniste, ai concorrenti. Come dichiarato da Giulia Salemi, molto probabilmente si sono uniti i gruppi (leggasi fandom di Oriana Marzoli e gli Oriele) per votare la bionda influencer.

Televoto che ha letteralmente mandato “ai matti” anche il padre della Fiordelisi, tant’è che ha reagito in modo piuttosto piccato attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram.

Dopo la diretta, Antonella Fiordelisi si è sfogata con Milena Miconi:

Non è un fatto di chi salvare. È un fatto che ho avuto tante volte la possibilità di diventare finalista ma sono stata messa dietro a persone che per me non si sono mostrate per quello che sono veramente. E non mi sta bene.

Non mi va neanche di parlarne perché ormai i giochi sono fatti. Non mi merito di restare qua con queste persone ti dico la verità. Ho sperato anche che magari va Nikita, vuol dire che proprio non si vede nulla da fuori capito? Almeno poteva andare lei, una delle due andava. Non ce la faccio più perché io ho fatto tanto. Non ho fatto come le altre che non fanno nulla. Che se ne stanno a giocare e a scherzare tutto il giorno. Sembrano delle macchinette, non si smuovono mai, non hanno un momento di crollo, un momento di mancanze fuori. Non hanno niente. Sai cosa ti dico? Visto che io sono apposto quello che ho sempre detto in confessionale, in faccia, non mi merito. Speravo arrivasse lei in finale.

Successivamente, come riportato da Biccy.it, La Vippona ha raccontato ad Andrea Maestrelli e a Nikita Pelizon di non voler più partecipare ad altri reality show:

Questo è il primo e ultimo reality che farò. Ah no? Poi vedrai se ne farò altri. Questo ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri. Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio. Poi voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta. Non ce la faccio più Andre. Non sto bene sono stanca davvero. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò. Io ora mangio fuori, non mangio con questi qui.

Edoardo Tavassi dopo aver visto l’umore nero della sua coinquilina è intervenuto affermando:

 Non puoi stare così per Micol che è andata in finale, Antonella. Ti siamo vicini tutti, però nel momento che lei va in finale, tu stai così, a me non è piaciuto.

Antonella Fiordelisi ha aggiunto di star male da settimane:

Io sto così da settimane, a differenza vostra che sembrate delle macchinette e davvero vi invidio perché non avete un momento di crollo.

COMMENTI