Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria assenti al party di Signorini: ecco quale sarebbe il vero motivo

L’ex Vippona ha parlato di impegni lavorativi ma sembra che…

Carola Maggio 13, 2023

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria assenti al party di Signorini: ecco quale sarebbe il vero motivo

Giovedì sera si è svolta a Milano la festa di compleanno del conduttore del Gf Alfonso Signorini, il quale ha deciso di festeggiare in compagnia di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche vari ex Vipponi.

Presenti in prima linea, a festeggiare insieme ad Alfonso abbiamo visto Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Matteo Diamante, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Valeria Marini, Micol Incorvaia e Clizia, Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Sarah Altobello, Delia Duran, Alex Belli, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Luca Salatino, Antonino Spinalbese, Marco Bellavia, Andrea Maestrelli.

Grandi assenti, invece, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Nonostante l’assenza, Antonella ci ha tenuto lo stesso a ringraziare il conduttore e ad augurargli buon compleanno tramite i social:

Purtroppo stasera non ci saremo. Ma recupereremo appena saliremo a Milano. Grazie Alfonso, se tu non mi avessi scelta per il programma non ci saremmo mai incontrati io ed Edoardo. Ti vogliamo bene, ci vediamo presto.

Secondo Amedeo Venza, però, il motivo dell’assenza di Antonella ed Edoardo non sarebbe legata ad impegni lavorativi, bensì perché Donnamaria non avrebbe ricevuto l’invito alla festa e per solidarietà la sua fidanzata avrebbe deciso di non parteciparvi:

I Donnalisi assenti alla festa di Signorini perché pare che lui (Edoardo Donnamaria) non avesse ricevuto l’invito e la sua fidanzata per solidarietà non ha voluto presenziare!

Venza - Instagram

Tra gli altri assenti anche George Ciupilan e Cristina Quaranta che sarebbe impegnati nelle registrazioni di un nuovo programma che andrà in onda sulle reti Mediaset in autunno e Luca Onestini, Luciano Punzo, Daniele Dal Moro, Wilma Goich, Edoardo Tavassi, Giovanni Ciacci, Pamela Prati,

COMMENTI