Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi accusa Edoardo Donnamaria di trascorrere del tempo con chi è suo “nemico” in Casa

“Se non ti sta bene, fatti il tuo percorso da sola” ha sbottato il volto noto di Forum

Linda Dicembre 29, 2022

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi accusa Edoardo Donnamaria di trascorrere del tempo con chi è suo “nemico” in Casa

Continuano gli alti e bassi tra Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7.

I due si sono conosciuti quando hanno fatto ingresso nella quattro mura di Cinecittà. Da allora si sono detti inseparabili, ma qualcosa nel loro rapporto ultimamente ha iniziato a scricchiolare.

Il punto di rottura definitivo c’era stato con l’ingresso di Micol Incorvaia. La sorella di Clizia ha infatti avuto dei trascorsi con il volto di Forum e la questione naturalmente ha infastidito l’ex di Francesco Chiofalo.

Se le due ultimamente erano arrivate ad un quieto vivere, in realtà la situazione è decisamente precipitata nelle ultime ore. E, con lei, ha deciso di perdere le staffe anche Edoardo Tavassi, ormai ufficiale compagno nella Casa della bella Micol.

Dopo la sua accesa discussione con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, Antonella però ha finito per discutere anche con il suo fidanzato, molto legato agli IncorvassiCon loro ha infatti trascorso gran parte della serata. All’influencer, la cosa non è andata affatto giù.

Quindi nel cuore della notte, non ha esitato a far notare ad Edoardo il suo comportamento:

Sai tutto quello che è successo oggi, sai le cattiverie che hanno detto su di me e stai quattro ore con loro?

A detta sua, Edoardo avrebbe dovuto mantenere le distanze. “Sei tu che mi hai allontanato, se io dovessi evitare tutte le persone con cui litighi dovrei stare solo con te, Daniele e Luca Onestini”. si è così difeso Donnamaria. 

Sto con le persone che mi fanno divertire. Con le persone se ci litigo poi ci parlo e ci chiarisco, non mi interessa fare la faida con le persone” ha proseguito sulla questione il Vippone dandole il colpo di grazia:

Se non ti sta bene, fatti il tuo percorso da sola. Ma non venire a fare la vittima con me che sono l’unica persona che ti ha sempre difeso qua dentro. Sei una piagnona. Sei troppo viziata. E vuoi sempre avere ragione te. Non venire a fare la vittima con me, che sei ridicola. Io sono l’unica persona che ti ha sempre difeso,io con queste persone che ti hanno tanto ferita ci ho litigato tutto il giorno difendendoti, devi smetterla di rompere i coglion*.

Ma Antonella ha continuato a vederla in un altro modo:

Quando la tua ragazza ha un problema stai con i suoi nemici tutto il giorno” ha continuato imperterrita Antonella.

Nonostante la faida però, i due trovano sempre il modo di riappacificarsi e di andare a dormire insieme, come nulla fosse.

 

COMMENTI