Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi smonta la ship: “Edoardo Donnamaria? Esteticamente non è il mio tipo!”. E svela chi le “fa sangue”…

I due vipponi sembrano molto vicini in Casa, ma a quanto pare la gieffina preferisce esteticamente un altro concorrente

Giusy Ottobre 6, 2022

Antonella Fiordelisi e il suo interesse verso Edoardo Donnamaria, pensava fosse amore e invece era un calesse? Alcuni giorni fa l’influencer aveva ammesso di essere un po’ di gelosa dello speaker radiofonico. I due si sono anche scambiati diverse tenerezze, tuttavia in mattinata, confrontandosi con le altre compagne di avventura, la Vippona ha praticamente smontato la ship, dichiarando che Edo non è esattamente il suo tipo.

Come riportato da Biccy.it, Antonella Fiordelisi ha raccontato a Cristina QuarantaGiale De Donà e Nikita Pelizon  che a livello estetico non è il suo tipo, anzi… a farle sangue è un altro Vippone!

Esteticamente non è il mio prototipo sono sincera. Non mi fa sangue, fisicamente il mio tipo è Antonino, però con lui non mi trovo troppo. Invece con Edo parliamo spesso di tutto. Lui è molto acculturato e intelligente, non so se ci avete parlato. Però si vede che ha testa, ma ripeto che a livello estetico non è il tipo di uomo che mi piace. Io amo i mediterranei con capelli scuri e occhi neri e quindi non Edoardo. Anche Daniele è bello, ma anche lui non è il mio tipo. Anche perché parla poco e non si fa sentire.

 

 

COMMENTI