Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi critica Edoardo Tavassi: interviene la sorella Guendalina

“Fai più bella figura a stare zitta, ma non ci riesci!”, ha tuonato sui social l’ex gieffina ed ex naufraga

Giusy Novembre 11, 2022

Confidandosi con Sarah Altobello e Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi è stata molto critica verso il comportamento di Edoardo Tavassi:

Edoardo Tavassi simpaticissimo quello che vuoi, però uno vieni qua e dici cerco moglie è un po’ esagerato. Va spero scherzasse. Due mi piace quella ma sta con quello, mi piace quella ma sta con quell’altro, allora fondamentalmente ti va bene chiunque?

In difesa dell’ex naufrago è intervenuta sua sorella, con la quale ha condiviso la bellissima e faticosa avventura in Honduras, nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Come ricordiamo, Edo sarebbe stato uno dei possibili candidati alla vittoria se un infortunio al ginocchio non l’avesse messo ko a un passo dalla finale. Il Vippone infatti ha dovuto abbandonare il gioco e fare rientro in Italia. L’edizione è stata poi vinta da Nicolas Vaporidis.

La reazione di Guendalina Tavassi alle parole di Antonella Fiordelisi è stata immediata:

Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a stare zitta ma non ci riesci!

 

Come reagirà la Fiordalisi di fronte a questa esternazione della Tavassi?

COMMENTI