Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi paparazzata con un famoso conduttore prima dell’ingresso nella Casa (Foto)

È stato il settimanale Chi a pubblicare le immagini dei due, avvistati insieme a Milano

Giusy Ottobre 19, 2022

Antonella Fiordelisi si sta confermando giorno dopo giorno protagonista indiscussa di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Senza peli sulla lingua, incurante dei malumori e delle critiche che avrebbe potuto ricevere dai suoi coinquilini, è stata l’unica ad accusare senza mezzi termini gli altri Vipponi per l’atteggiamento assunto nei confronti di Marco Bellavia. Il suo carattere schietto e sincero è stato invece apprezzato dal pubblico, che l’ha nominata diverse volte come la preferita.

L’ex campionessa di scherma, oggi influencer, sta facendo furore anche fra qualche maschietto della Casa di Cinecittà. La Vippona nelle ultime settimane si è avvicinata a Edoardo Donnamaria, con il quale è scappato anche un bacio, tuttavia ha dimostrato attrazione anche verso un altro inquilino: Antonino Spinalbese.

Una strage di cuori che stando al settimanale Chi sarebbe iniziata ancor prima di partecipare al reality show! Come riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini in edicola da oggi, la giovane ragazza sarebbe stata avvistata insieme a un noto conduttore, Massimo Giletti:

Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi. Uno scoop che probabilmente agiterà le acque, già abbastanza agitate, del Grande fratello Vip. Le immagini risalgono allo scorso luglio, due mesi prima che la campionessa di scherma entrasse nella Casa di Cinecittà. Prima, quindi, che flirtasse con Edoardo Donnamaria.

Sembrerebbe che il breve flirt sia durato poco e terminato prima dell’ingresso nella Casa:

Una frequentazione breve, che è terminata quando il giornalista è andato in vacanza in Sicilia a riflettere e Antonella si apprestava ad affrontare il GfVip. Di certo il conduttore, seduttoregentiluomo, ha conservato un rapporto di amicizia con la Fiordelisi, come nel suo stile.

Sulle pagine di Chi vediamo questa sorprendente coppia passeggiare insieme per le vie di Milano, per poi entrare in una gioielleria. Dopo un aperitivo,  Antonella e Massimo si sono diretti verso lo stesso portone.

L’atteggiamento confidenziale dei due non lascerebbe alcun dubbio…

Chissà se questo presunto flirt sarà argomento di una delle prossime puntate del Gf Vip 7…

COMMENTI