Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi è fidanzata fuori dalla Casa? Parla lui (e ironizza sulla vicinanza tra l’influencer e Edoardo Donnamaria)

Intanto il volto di Forum si è dichiarato all'influencer

Valeria Ottobre 7, 2022

Antonella Fiordelisi è sicuramente uno dei personaggi che più sta emergendo in questa edizione del Grande Fratello Vip 7.

Il pubblico sta apprezzando il suo carattere e la sua personalità, emersa soprattutto durante il discusso caso Marco Bellavia. L’influencer infatti è stata una delle pochissime, insieme e Luca Salatino e George Ciupilan ad esprimere il suo appoggio e la sua vicinanza a Bellavia.

Ma non solo. Il pubblico, giorno dopo giorno, sta iniziando ad affezionarsi anche alla love story che sembra stia nascendo proprio tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due ragazzi sono sempre più vicini e si stanno lasciando andare a poco a poco. Ma qualcosa sembra turbare Antonella che, proprio dopo la diretta di ieri sera, ha avuto un momento di sconforto. Il motivo? Sembrerebbe essere proprio il bell’Edoardo che, a detta sua, avrebbe fatto un po’ il galletto con tutti i concorrenti. La Fiordelisi, dunque ha mostrato paura e insicurezza nell’affezionarsi eccessivamente al romano.

Durante la notte la ragazza è scoppiata in un pianto, mostrando tutte le sue debolezze ed è stata prontamente rassicurata da Donnamaria che le ha detto:

Tanto hai fatto sempre e soltanto come ti pare in questi giorni, quindi… Tanto non ti mollo. Devi essere molto più convincente di così. Col cavolo proprio che ti mollo, guarda. Sai come ti mollo? Col ca**o, col ca**o proprio. Sono disposto a fare un’altra puntata così, guarda ti giuro. Con quelli che mi rompono il ca**o, con te che mi rifai la scenetta così, io che rivengo qui da te… Certo, si potrebbe stare un po’ meglio ma vabbè anche così va bene. Io te l’ho detto, da quando sto con te sto bene. Non che sto con te, nel senso che siamo fidanzati. Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, ma, insomma, da quando stiamo po’ insieme… Ecco, diciamo così.

Questa la conversazione intercorsa tra i due gieffini, tra un bacio e un altro. Ma qualcosa ora potrebbe porre fine a questo flirt che starebbe nascendo all’interno della Casa, anzi, qualcuno. Stiamo parlando di Gianluca Benincasa. Chi è? Stando a quanto è emerso dal web sembrerebbe essere l’attuale presunto fidanzato della Fiordelisi.

Il ragazzo, come anticipato da Pipol Tv, ha commentato in modo sarcastico l’eccessiva vicinanza tra la fidanzata e il volto di Forum. Ecco quanto riportato:

Gianluca Benincasa, fidanzato dell’attuale concorrente del GFvip Antonella Fiordelisi, ha commentato in modo sarcastico la vicinanza tra la ragazza ed Edoardo Donnamaria.
“Sono felice se tu sei felice” scrive su Instagram pubblicando uno scatto insieme.
Inoltre, anche la ‘gossippara’ Deianira Marzano, a ‘Casa Pipol’ ha confermato il loro fidanzamento.

E ora? Cosa succederà nelle prossime puntate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI