Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: “Il mio fidanzato non può essere amico di una ex, se Edoardo fa qualcosa lo lascio”

La Vippona infastidita dall’amicizia tra il suo fidanzato e la ex Micol Incorvaia

Giusy Novembre 26, 2022

L’arrivo di Micol Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip ha rotto gli equilibri fra gli inquilini. La sorella di Clizia ha avuto un trascorso con Edoardo Donnamaria, attualmente legato ad Antonella Fiordelisi.

Il suo ingresso ha mandato in tilt l’influencer, gelosa che fra i due ex possa riaccendersi la fiamma della passione, o almeno dell’attrazione fisica.

Poche ore fa Antonella Fiordelisi si è sfogata con Edoardo Tavassi:

Va bene non dirò più niente però ti dico la verità? Appena vedo una cosa che mi dà fastidio sclero. Appena vedo una cosa da parte di Edoardo io prendo e lo lascio, sono fatta così. Non sto scherzando! Io non scherzo forse non l’hai capito. Io sono fatta così a me non me ne frega.

Inutile che ridi (rivolgendosi a Donnamaria, ndr), poi vedi come ti lascio veramente. L’ho fatte già tutte ste cose. In parte sono convinta che Edoardo non se ne freghi di nessun cavolo. Dall’altro però penso al fatto che comunque, se ha avuto come mi ha detto quando è entrata lei un’attrazione sia fisica che mentale per questa persona, io penso che con il tempo e con determinati atteggiamenti tutto può succedere nella vita.

Quindi io non mi posso fidare al cento per cento di una persona, perché io non mi fido al cento per cento di lui. Lo conosco da un mese. Io sono di quella concezione che per me il mio fidanzato non deve essere amico di una ex. Mi dispiace.

Fuori da qua allora mi faccio i c***i miei non è che me ne frega.
Ho 24 anni sono matura in certe cose e in altre no. Io i rapporti li voglio come dico io, sennò non ce li ho.

Dopo la scenata di gelosia, è intervenuto lo speaker radiofonico:

È molto semplice, io a Micol voglio bene non è la mia migliore amica. Non fare esempi stupidi.

Possiamo non parlare di cose che non sappiamo e che non esistono e parlare di quelle che esistono?

Le voglio bene come una persona che conosco da anni. Non c’è nessuna attrazione fisica, non ci penso neanche ad andare a letto con lei. Se ti fidi bene.

Se tu ti fidi di me non c’è nessun problema. Non dire che è tutto a posto perché hai rosicato. Fattele due domande! Sai quali sono le due domande? Che tu reagisci così.

COMMENTI