Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi dura contro Gegia: “Non ha cervello! Se avesse davvero studiato psicologia saprebbe che…”

L’influencer dopo la diretta non ci è andata leggera nei confronti della comica, rea di aver mostrato scarsa sensibilità nel rapportarsi a Marco Bellavia

Giusy Ottobre 4, 2022

La quinta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera difficilmente sarà dimenticata da tutte le persone che hanno assistito a una pagina brutta della televisione italiana. Il comportamento che gran parte dei Vipponi hanno assunto nei confronti di Marco Bellavia ci hanno ricordato quella che è a oggi una piaga sociale, il bullismo. Bullismo che a volte fa rima con indifferenza, egoismo, superficialità. Il non voler andare oltre quella patina di apparenza per scavare più a fondo, nell’animo. Pochissime persone, forse un paio, hanno davvero compreso che Marco aveva bisogno di una mano amica, Antonella Fiordelisi e Luca Salatino su tutti.

Altri invece come Giovanni Ciacci e Gegia lo hanno anche irriso.  L’influencer, dopo la diretta, si è scagliata duramente contro la comica, rea di aver mostrato scarsa sensibilità nel rapportarsi a Marco Bellavia, nonostante i suoi studi di Psicologia.

Stando a quanto riportato da Biccy.it, Antonella Fiordelisi ha letteralmente dato il colpo del ko finale a Gegia:

“Ad una persona che non sta bene gli dici ‘non stai bene esci da questa casa?’, sei una persona insensibile! Puoi fare la comica e costruire il tuo amore platonico, ma sei una persona insensibile! O sei insensibile o sei senza cervello, proprio non ci arrivi! Hai studiato psicologia e vai a dire ad una persona che non sta bene che non sta bene?

La Fiordelisi è rimasta anche sconvolta dall’atteggiamento che la comica ha assunto quando Ciacci è stato eliminato dal reality show:

“Ma ti sembra normale che Gegia pianga per Giovanni Ciacci che è uscito e non per Marco? E’ un’insensibile, non ha cervello per capire, crede tutt’ora di avere ragione quando le ha detto ‘sei malato esci da questa casa’ è una insensibile senza cervello. Gegia si è messa a piangere perché era contenta di essersi salvata, poi ha fatto credere di essere felice per Giovanni. Se avesse davvero studiato psicologia lo saprebbe che non si può dire ad una persona che sta male ‘sei malato’ urlandoglielo in faccia, è un’insensibile! Gegia è un’ignorante insensibile perché non ci arriva a capire di aver sbagliato! Si è messa a piangere per Giovanni Ciacci! O è insensibile o non ci arriva”.

 

COMMENTI