Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi dichiara di provare interesse per Edoardo Donnamaria

La sua intesa con lui era stata notata anche dal web

Giusy Settembre 29, 2022

Sta nascendo un nuovo amore fra le mura della Casa del Grande Fratello Vip? Nelle ultime ore sembrerebbe infatti che Antonella Fiordelisi si sia avvicinata a Edoardo Donnamaria il quale sembrerebbe gradire le attenzioni dell’influencer. Fra i due ci sono stati molti abbracci, grattini e incontri ravvicinati del terzo tipo prontamente screenshottati dal popolo del web.

Antonella Fiordelisi ha ammesso il suo interesse nei confronti del Vippone, parlandone con Carolina Marconi. Come ha riportato Biccy.it l’ex gieffina le ha confidato che i maschi stavano parlando di lei:

Chi ha parlato bene di me tra i maschi? Era Edo vero? Edo c’ha un ca**o di carattere! Un po’ marpione però e ci sta tutta“.

La Fiordelisi si è anche dichiarata gelosa in particolare delle attenzioni che Giaele sta riservando al volto di Forum:

Sono un po’ gelosa dei miei amici maschi. Se mi piace Edoardo? Dai diciamo che devo capirlo bene. Perché non è che mi fido tanto degli uomini. Lui è giocherellone e tanto carino e simpatico. A me piacciono i bambinoni. I ragazzi con questo carattere mi intrigano. Ho dei gusti un po’ particolari.

Se l’ho baciato profondamente nella sauna? Ma no dai! Movimenti strani? No dai figuriamoci. Gli piacerebbe al signorino. Però sono gelosa e gli ho detto ‘se ti piace Sofia provaci solo con lei’. Per dire che voglio provarci è presto, lo conosco da due giorni. Le cose le vedremo con calma nei prossimi giorni. Se poi gli piace Giaele allora si stesse con lei e facesse l’amore libero come dice quella. Lei lui e l’altro fanno poi.

L’intesa fra i due Vipponi è stata notata anche dagli internauti:

COMMENTI