Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime dopo il confronto con l’ex fidanzato: “Forse ho sbagliato perché…”

Chiusa in magazzino con Antonino Spinalbese l’influencer si è sfogata, ma Edoardo Donnamaria ha sbottato: “Prima parlava con Nikita Pelizon davanti a tutti, ora guarda caso…”

Giusy Novembre 8, 2022

Non è stata una puntata facile per Antonella Fiordelisi quella andata in onda ieri sera.

L’influencer ha avuto un confronto molto intenso con Gianluca Benincasa, l’uomo che ha frequentato prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Gianluca le ha confessato ancora una volta i suoi sentimenti e ha insinuato che a mettere i bastoni fra le ruote nella loro relazione siano state interferenze esterne.

Dopo la diretta la Vippona è stata travolta dalle emozioni e ha avuto un lungo sfogo fra le lacrime.

Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, Antonella Fiordelisi si è confidata con Nikita Pelizon:

Sto mettendo a fuoco quello che è successo, mi ha detto che è stato un mese pesante, questo vuol dire che ha visto tutto e che è andato a farsi un viaggio per cercare di dimenticarmi, lo aveva già fatto questa estate e non c’era riuscito. Adesso lo ha rifatto! Non l’ho mai visto piangere in tutti questi anni. Fino a fine luglio sono stata con li fisicamente, questo secondo me gli dava la sicurezza. Forse ho sbagliato, dovevo limare questo aspetto. Io ora sto male perché gli ho dato la speranza. Quando gli ho detto che sarei entrata al Grande Fratello lui mi ha risposto ‘tanto a te non piacerà nessuno, là dentro ti accorgerai di amare ancora me’ ed io gli ho risposto ‘può darsi’. Io gli davo corda.

Successivamente si è chiusa in magazzino  con Antonino Spinalbese per parlare:

Io l’ho visto strano, molto dimagrito e stava male si vedeva. Con lui vedendolo oggi non stava come quando l’ho visto l’ultima volta. Era molto più muscoloso e in carne adesso stava magrissimo. Lui sta male e io soffro se ci penso. Io non l’ho mai visto piangere. Lui mi ha fatto da padre, migliore amico, fratello e poi fidanzato. Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. Ormai l’ho preso.

Un atteggiamento che non è affatto piaciuto a Edoardo Donnamaria, che si è lamentato con Luca Salatino ed Edoardo Tavassi:

Mi può dare fastidio se piange per un altro? Non sono proprio contento di vederla così. Perché ca**o ti vai a chiudere in magazzino. Questa è la volta buona che faccio un macello. Vado in galera. Una cosa che non succederà mai però… Io posso essere comprensivo e tutto però c’è un limite. Ma perché si sono chiusi dentro e non vanno in giardino. Sembra che stanno facendo chissà cosa. Se si mettevano qui in un angolo io mica andavo a dargli fastidio. E non è colpa di Antonino, ma impazzisco perché lei si è nascosta con lui. Perché si è dovuta mettere nel magazzino chiusa? Me rode, prima parlava con Nikita davanti a tutti. Adesso invece guarda caso è con lui e si chiude. Non mi vorrei incavolare però non mi torna.

 

COMMENTI