Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi in lacrime per Edoardo Donnamaria: “Quando sono così ferita o non torno più come prima o mi vendico”

Anche lo speaker è scoppiato a piangere confidandosi con Luca Onestini e Micol Incorvaia

Giusy Gennaio 29, 2023

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi in lacrime per Edoardo Donnamaria: “Quando sono così ferita o non torno più come prima o mi vendico”

Negli ultimi giorni la storia d’amore fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria costantemente sul filo del rasoio, si è ulteriormente deteriorata. Lo speaker radiofonico non gliele ha di certo mandate a dire, definendola “falsa”.

L’influencer di origini campane è scoppiata a piangere, minacciando di voler andare via. Edo, vedendola sofferente, ha provato a riavvicinarsi:

Hai paura di perdere? Perché piangi? Dai seria. Non credo che tu pianga per gli scacchi. Sappiamo entrambi che tu non te ne andrai mai, quindi forse è il caso che tu trovi una soluzione no? Lo sai perché non stai bene? Guarda caso piangi da quando non parliamo. Sarà un caso… non mi piace vederti piangere. Un abbraccio? Me ne vado?

Antonella gli ha confessato i motivi per cui vorrebbe andarsene:

Perché me ne voglio andare? Perché non sto più bene qua. Per le persone che ci sono io non sto bene. Sono una persona finta perché mi stai parlando?

Successivamente, Antonino Spinalbese ha provato a tirar su il morale alla Fiordelisi:

Tutto sta nel chi fa il primo passo no? È tutto orgoglio. Non riuscite ad arrivare a una conclusione. Sono tutti problemi veramente superflui. Fuori non si tratta di giustificare certe scelte che uno fa. O ci sei o non ci sei fuori, no? Essere diversi non è una una tragedia. Secondo me entrambi capite l’altro, solo che siete ai principi delle scuse, di chi ha ragione, di chi non sbaglia. Lui per la prima volta adesso riesce a farti ingelosire un po’. Ieri appena l’hai visto che stavano giocando facevi un sorriso da qui a lì.

La Vippona però è rimasta sulle sue posizioni:

Siamo molto diversi. Quando si è troppo diversi si rischia che uno non si capisce nemmeno. Lui non è più quello di prima che mi piaceva e che mi ha fatto innamorare. Lui adesso è un’altra persona, capito? Non è neanche un fatto di gelosie. Se io sto così è perché non lo vedo più il mio complice. Altrimenti non stavo così. È durato poco (il sorriso, ndr) appena sono andata a letto non ce l’avevo più. Non abbiamo litigato dopo il gioco […] Quando sono molto ferita non torno come prima. O non torno più o mi vendico.

Anche Attilio Romita ha provato ad alzarle il morale:

Sttanotte ci pensi bene, raccogli tutte le tue energie, ignora quello che avviene intorno a te che non ti piace, ci mettiamo in 4/5 vicino a te e passiamo quest’altra settimana così. Tu puoi sputare tutta la rabbia che hai dentro a noi. Noi ti stiamo a sentire però non ti puoi annientare da sola.

Antonella Fiordelisi ha continuato a sfogarsi:

E come faccio, gioco mentre piango? Mi è già uscito l’orzaiolo. Due. Io devo pensare a me. Quando si è in coppia, se uno è davvero innamorato purtroppo si sta male quando succede qualcosa, sei più debole.

Alla conversazione si è aggiunto Andrea Maestrelli. Il giovane calciatore le ha fatto sentire affetto e comprensione.

Anche lo speaker è scoppiato a piangere confidandosi con Luca Onestini e Micol Incorvaia in merito al rapporto tormentato con Antonella.

Riusciranno i due a trovare una quadra?

Per vedere le clip complete potete cliccare QUI, QUI e QUI

COMMENTI