Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi in lacrime dopo essere finita in nomination: “Nella mia vita sono sempre stata invidiata da tutte le donne!”

L’influencer non ha preso bene i voti delle sue coinquiline: “Ancora una volta tutte contro di me!”, ha sbottato

Lara Settembre 27, 2022

Serata movimentata per Antonella Fiordelisi. La concorrente del Gf Vip 7 ha avuto un momento di sconforto al termine della diretta di ieri sera.

Antonella è rimasta dispiaciuta per le numerose nomination subite dalle altre donne della Casa ed è scoppiata in lacrime. La ragazza si è confidata con Carolina Marconi:

Ora sto piangendo ma mi passerà appena succede una cosa bella. Il problema è che io nella mia vita sono sempre stata invidiata da tutte le donne, nonostante sia sempre stata una persona socievole, espansiva, aiuto sempre gli altri e poi la prendo sempre in quel posto. Mi dispiace anche per la mia famiglia che mi sta vedendo, che sanno come sono fatta e vedono ancora una volta tutte contro di me. Io confido nel pubblico che penso un minimo mi abbia conosciuto però mi dispiace che con la maggior parte delle donne sempre è così.

Carolina ha supportato la compagna d’avventura ma le ha anche dato un consiglio:

Tu sbagli i toni, come ti senti sfidata ti dà fastidio questa cosa, è più forte di te. Ti mordi la lingua 10 secondi e dai alla persona l’opportunità di conoscerti.

Qui il video.

In realtà le nomination di questa settimana serviranno per eleggere il preferito dal pubblico. Sarà Antonella a trionfare?

COMMENTI