Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi e Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Ma come stai? Fatti una vita!”

Terminata la diretta i due Vipponi si sono lasciati andare a giudizi taglienti sull’opinionista

Giusy Dicembre 27, 2022

Anche quest’anno Sonia Bruganelli ha disertato lo studio del Gf Vip per trascorrere le festività natalizie in vacanza con tutta la sua famiglia. Al suo posto, accanto a Orietta Berti, due opinionisti d’eccezione: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, già conduttori del Gf Vip Party. Nel corso della puntata del reality show andato in onda ieri sera, l’ex Vippona ha dovuto vedersela con Luca Onestini, suo ex.

Non sono mancate le frecciatine, segno che la guerra fredda è ancora in atto (e non più di tanto fredda, considerate le scintille), ma dalla serie the best is yet to come, il post puntata è stato ancora più infuocato!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Come riportato da Biccy.it, l’ex tronista di Uomini e Donne e Antonella Fiordelisi si sono lasciati andare a giudizi piuttosto tagliente sull’opinionista.

L’influencer campana non le ha mandate a dire alla Sorge e prendendo bonariamente in giro Luca ha iniziato a parlare di Soleil:

Hai visto che si sono addormentati? E ci credo che si è addormentata quando ho parlato in latino, non lo capisce. Luca quanto hai goduto quando ho detto a Soleil di prendere appunti? Sì le ho detto ‘Sole prendi appunti visto che dormi quando parlo il latino’. Grazie pubblico vi amo! Mi avete caricato un botto dopo 3 mesi in questo manicomio. Alea iacta est, grazie mille per il supporto che mi avete dato sono così contenta del risultato.

Luca Onestini ha colto la palla al balzo:

Era chiaro che Nikita aveva sparlato di Sarah con me. Eppure Soleil è venuta contro di me ancora, ma non mi ha mica stupito. Se voi mi date un pugno in faccia lei commenterà dicendo che è colpa mia che ho sbattuto contro la vostra mano. Lei farà sempre così fidatevi. Io sono sicuro che andrà sempre così.

Ha poi continuato aggiungendo:

Dovrei essere io quello furioso e invece è lei. Qui il mondo va al contrario. Mi ha tradito lei e fa l’inca***ta? Non me ne frega nulla, che sia felice le auguro il meglio. Io nemmeno ho visto il suo GF Vip. Ero in Spagna a fare il mio reality. Nemmeno ho rilasciato un’intervista contro di lei. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Sono passati 5 anni cavolo, come mai continua in questa direzione?!

Venne in casa mio fratello ad avvisarmi. Fecero vedere anche le foto di lei con l’altro. Fai conto Luca Salatino entra qui, poi dopo poche settimane fanno vedere Soraia con un altro. Io non sapevo nulla. L’unica cosa che mi fu detta è stata ‘se vuoi la porta rossa è aperta’. Ma con il cavolo che uscivo per lei che mi aveva tradito.

E da quella volta lì ogni tot lei e sua madre dicono cose contro di me. La mamma ha detto che a Soleil di me non fregava nulla e che mi vedeva solo come un trofeo da prendere. Non la odio, per me non esiste più, non voglio più vederti o sapere niente. Cavolo questa è ancora inviperita. Ma come stai? Fatti una vita! Ma chi la considera quella. E invece lei continua a cadenza regolare.

COMMENTI