Gf Vip 7, un battibecco tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia scatena un pomeriggio di polemiche nella Casa: “Non mi va di socializzare con la ex del mio ragazzo”

Un botta e risposta tra le due Vippone ha provocato una catena di discussioni all'interno della Casa

Isa Novembre 17, 2022

E’ stato un pomeriggio decisamente movimentato quello appena trascorso nella Casa del Gf Vip 7.

Tutto è partito da un presto sciocco, una penitenza relativa ad un gioco che i Vipponi avevano fatto ieri era, e si è poi scatenato un’ enorme discussione che è partita dal rapporto di freddezza tra Antonella Fiordelisi e Micol Incoravaia e che poi ha visto l’intervento di diversi altri inquilini della Casa.

Circa la distanza che c’è tra Antonella e Micol, l’ex schermitrice ha confessato:

Lei ed Edoardo hanno avuto un passato e non mi va di socializzare tantissimo con una persona così (…) Io sono una persona innamorata e presa di Edoardo e mi posso spaventare, no?

A controbattere sull’argomento è stato Edoardo Tavassi, che ha sostenuto come l’atteggiamento della Fiordelisi non abbia senso nel momento in cui è evidente che tra Donnamaria e la Incorvaia non ci sia più nulla:

Ma Antonè, dai! (…) il fastidio può esserci se ci fosse un comportamento malizioso nei suoi confronti o se c’è ancora un reale interesse, ma uno può tranquillamente essere amico di un ex! (…) Non dico che devi legare per forza, ma nel momento in cui hai la percezione che tra loro due non c’è nulla, il nulla assoluto!

Antonella ha così ribattuto:

Ma perché devo diventare migliore amica con Micol? Ma attivate il cervello, io non penso che ad altre ragazze al posto mio avrebbe fatto piacere legare con la ex di Edoardo, voi pensate che non c’è sentimento e che io non posso essere gelosa di lui!

A questo punto anche Alberto De Pisis è intervenuto per dire la sua:

Non è possibile che tu possa essere gelosa, perché dipende da come una si comporta, lei è entrata in punta di piedi, gli abbracci che si è data con Edoardo, che tu hai tanto accusato, sono stati abbracci fraterni, gli atteggiamenti che ha Edoardo nei confronti tuoi sono eccellenti, intoccabili, questo dovrebbe farti sentire importante, sicura, prestigiosa e serena con me stessa

Antonella, allora, ha spiegato che in realtà il suo distacco verso Micol deriva anche dai recenti comportamenti di quest’ultima:

Visto che avete gli occhi e vedete, avete notato che il suo ultimo confessionale non è stato carino e io mi sono allontanata, perché prima parlavamo?

Nella discussione è poi intervenuta anche Giaele De Donà che ha notato il distacco di Antonella da quando lei si è avvicinata e ha legato con Micol, in particolare Giaele ha rinfacciato alla Fiordelisi che in puntata abbia detto, dopo la messa in onda della clip tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli,  ‘Voglio vedere la faccia di Giaele‘:

Tu vuoi vedere la mia faccia che sto male perché godi nel vedermi stare male? Sapevi che se vedevo che loro due si baciavano mi poteva dare fastidio, non era una battuta! Tu vuoi vedermi che rosico e sto male dopo che abbiamo passato 60 giorni insieme

La Fiordelisi ha ribattuto che non pensava di aver detto chissà quale frase cattiva perché non era a conoscenza di questo grande interesse della De Donà verso Spinlabese, e ha poi aggiunto:

Se tu stai sempre con lei (Micol ndr) e non mi va di stare con voi, non sto con voi, non sono costretta a fare l’amica con tutti

COMMENTI