Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi manda in nomination Gegia, lei sbrocca: “Zocc*letta!”

Dopo la diretta di ieri l’ennesimo passo falso della comica che non ha digerito il voto dell’influencer

Carola Ottobre 11, 2022

Tra due concorrenti del Gf Vip 7 Gegia e Antonella Fiordelisi non è mai corso buon sangue: sin dall’inizio, infatti, le due si sono scontrate a causa di Marco Bellavia. Antonella, infatti, ha sempre cercato di stare vicino a Marco e di ascoltarne gli sfoghi, mentre Gegia ha più volte criticato il comportamento dell’ex Vippone, invitandolo più volte ad uscire dalla Casa. Proprio il comportamento di Gegia nei confronti di Marco ha portato la Fiordelisi a scagliarsi contro l’attrice, tacciandola di insensibilità nei suoi confronti.

Anche dopo l’uscita di Marco le due non sono riuscite a ricucire il loro rapporto. Nella puntata di ieri sera, Antonella è stata votata come preferita dal pubblico e ha scelto di mandare in nomination proprio Gegia, la quale a caldo ha così commentato: “Sta diventando proprio una fissazione la tua, mo basta!

Dopo la puntata – parlando con Carolina e NikitaGegia però ha fatto l’ennesimo scivolone, definendo Antonella: “zocc*letta”:

No non avete capito, ci sono finita subito all’inizio della puntata di stasera. Io non ho preso votazioni come voi altri. Nessuno di loro mi ha nominata. Al televoto mi ci ha mandata direttamente quella zocc*letta.

Un’affermazione che non è certo passata inosservata e sul web sono stati in molti ad indignarsi per le parole usate da Gegia nei confronti della sua coinquilina. In tanti, inoltre, hanno chiesto che il Grande Fratello prenda dei provvedimenti nei confronti della concorrente, che già nei confronti di Marco aveva utilizzato espressioni infelici. In quel caso era stato chiesto al pubblico di esprimersi sulla sorte di Gegia, mandandola al televoto flash con Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci, ma proprio la presenza di quest’ultimo al televoto aveva permesso all’attrice di salvarsi e rimanere in gioco.

Di seguito il video con le affermazioni di Gegia contro Antonella:

COMMENTI