Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi piange dopo la diretta, Edoardo Donnamaria le spiega perché ha detto che tra loro “era finita da tempo”

Dopo la puntata di ieri sera nuovo confronto per i Donnalisi

Carola Febbraio 28, 2023

La puntata di ieri sera del Gf Vip 7 è stata piuttosto difficile per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: nel corso della diretta, infatti, è stata mostrata ai Vipponi una clip che mostrava la vicinanza tra il gieffino e Nicole Murgia. Alla vista delle immagini che mostravano la complicità tra il fidanzato e l’attrice, Antonella è scoppiata in lacrime e ha affermato di voler chiudere definitivamente la storia con il volto di Forum, il quale per tutta risposta ha dichiarato che per lui la storia era già chiusa da tempo.

Ma a quanto pare le dichiarazioni fatte da Edoardo in diretta erano dettate solo dalla rabbia del momento. Sentendosi sotto attacco, il Vippone, avrebbe detto cose che non pensava realmente, infatti come riportato da BlogTivù, i due tra le lacrime si sono confrontati nuovamente e Donnamaria ha cercato di spiegare ad Antonella il motivo di alcuni suoi gesti:

Secondo te se mi piaceva la Murgia ci provavo qua dentro? Non dire cazz*te! Sono affettuoso, lo faccio pure con i maschi. Non è stasera il nostro problema, fidati di me. Abbiamo fatto un sacco di cazzate tutte e due.

Il Vippone ha poi fatto retromarcia su quanto detto in puntata:

Non è vero che penso che il nostro rapporto è finito mesi fa, non è vero cazz*, ho detto una stupidaggine. Non focalizzarti solo su quello che ho fatto io perché le stupidaggini le abbiamo fatte tutti e due, non scappare da me perché io non voglio il tuo male, anzi… io non ti ho mai voluto far male, mai… ok? Lo sai che non ho mai voluto, lo sai o no? Se ci amiamo davvero superiamo pure questa, punto.

E ancora:

Ho fatto una cazzata, ok? Questo non può mettere in dubbio il sentimento che io provo per te e quello che abbiamo fatto insieme in questi mesi. Non è stasera il nostro problema. Non è finita già da un mese, ho detto una cazzata! Ero in crisi, stavo prendendo schiaffoni a destra e sinistra e non ci stavo capendo più un cazz*. Quello che volevo dire è che il nostro rapporto è in crisi ma non è finito. Non è vero che vengo solo la sera da te… non volevo dirlo perché è una grandissima cazzata e non posso vederti stare così.

COMMENTI