Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi parla della sua storia con Edoardo Donnamaria: “È un amore forte, sto scoprendo che sono tanto gelosa di lui”

La schermitrice ha confidato a Nikita Pelizon la sua visione a proposito delle relazioni sentimentali

Giusy Gennaio 25, 2023

È tempo di confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore Antonella Fiordelisi ha raccontato a Nikita Pelizon qual è la sua visione a proposito delle relazioni sentimentali, ammettendo di aver scoperto cos’è il vero amore da quando sta con Edoardo Donnamaria:

Non  lo avrei mai potuto incontrare. Io abito a Milano lui abita a Roma come  lo incontravo? A volte succede che è tipo tutto destino secondo me. Tutto quello che facciamo è destino. Io comunque ora ti dico la verità. Quando mi sono lasciata con quel ragazzo, Gianluca, pensavo “va beh magari poi ci ritornerò, per adesso non mi sento innamorata come prima quindi è giusto che glielo dico no?”. Però mai a pensare che poi subito dopo una storia così, quasi un anno con lui, potevo innamorarmi di nuovo.

Ed è un amore diverso, è  forte questo. Diciamo che questo per me è il terzo fidanzamento. Serio proprio. Capisci che sei innamorata quando per te quello che era amore in realtà non era amore. Lo capisci quando poi trovi quello giusto che le storie di prima erano storie dove eri presa, però non c’era questa cosa forte, di stare male per ogni cazzata.

Antonella Fiordelisi ha poi confessato di essere molto gelosa:

Secondo me in amore si sta male per le cretinate. Pure quando uno non deve essere geloso di qualcosa. Però in amore come fai a dire “come fa a darti fastidio quella cosa, non ha fatto nulla?”. Ma non esiste la razionalità in amore. Come fai? Quindi per me nel vero amore ci deve per forza essere un minimo di gelosia.

Chi non è geloso non è innamorato. Io penso questo. Io sto scoprendo che sono tanto gelosa di lui. Più che gelosa, mi infastidiscono delle cose che fa. A volte ho bisogno di staccarmi un po’ da lui per non essere troppo pesante perché io so che all’uomo non piace la donna che è troppo troppo azzeccosa troppo bramosa. Quindi io a volte per evitare di cambiare troppo verso l’uomo visto  io come sono.

La schermitrice ha ammesso di non essere sempre se stessa per non rischiare di risultare pesante:

In amore ci sono strategie, io l’ho sempre detto, in amore vince chi gioca e da un lato è vero perché purtroppo non si può essere sempre se stessi con il ragazzo. C’è bisogno che un po’ lo lasci andare. Vuole andare con gli amici? Io da gelosa dovrei dire “No, non ci vai, no? Mi dà fastidio”. Però io poi dico “ma no se faccio così poi si può scocciare”. Quindi non devo essere me stessa in questo caso e dire “amore vai esci con gli amici”.

COMMENTI