Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi pubblica una sua vecchia foto e racconta: “Avevo 17 anni e questa immagine dava fastidio ma…”

L’ex Vippona ha poi lanciato una frecciatina a chi la critica: “Ecco perché lo fanno”

Linda Agosto 23, 2023

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi pubblica una sua vecchia foto e racconta: “Avevo 17 anni e questa immagine dava fastidio ma…”

Antonella Fiordelisi è tornata sui social a parlare di sé, e, ancora una volta a far discutere. Con la partecipazione al Grande Fratello ha raggiunto l’apice della notorietà, ma con la relazione tormentata con Edoardo Donnamaria ha definitivamente scombussolato i social network. Nelle ultime ore, ha postato uno scatto per lei molto significativo, seguito dal valore simbolico di esso: una giovane Antonella, diciassettenne, criticata per la sua propensione a farsi fotografare. Lo scatto è stato postato sul suo canale broadcast su Instagram.

A detta sua, il popolo salernitano non aveva digerito la sua vocazione, ma, a distanza di anni ha potuto dire di aver raggiunto il suo obiettivo. Inoltre, è sicura, chi l’ha criticata adesso cerca di imitarla ma non ci riuscirà mai:

 

Avevo circa 17 anni qui e ricordo come questa foto girò sui social network in particolare Facebook. Ero fortemente criticata dal popolo salernitano. Perché pubblicavo costantemente foto. Questa foto dava fastidio ma a me non è mai interessato il parere degli altri. Perché il mio obiettivo era solo uno e io amavo farmi fotografare. Proprio per questo degli haters non mi è mai importato anzi mi divertivo, più criticavano più pubblicavo.

Questo per dirvi che se nella vita fate sempre quello che vi pare senza farvi condizionare da niente e nessuno arriverete sempre ai vostri obiettivi. Ad oggi le stesse persone che mi hanno criticata nel corso della mia vita solo le stesse che cercano di fare il mio stesso lavoro ma al tempo stesso non ci riescono e quindi criticano chi lo fa. Circondatevi da persone che vi stimano vi rispettano e vi elogiano che la vita è breve ma anche immensamente bella.

COMMENTI