Gf Vip 7, Antonino Spinalbese non nasconde la sua antipatia per Nikita Pelizon: “È molto furba, si nasconde…”

La Vippona è molto criticata dai suoi compagni d'avventura

Giusy Ottobre 26, 2022

Non è stata solo Elenoire Ferruzzi ad aver più volte dichiarato di provare un’antipatia a pelle verso Nikita Pelizon. La modella, ex concorrente di Pechino Expess, è entrata nel mirino di diverse critiche da parte di diversi Vipponi, fra cui Antonino Spinalbese.

L’hair stylist si è scontrato diverse volte con la Pelizon e nel corso di una chiacchierata con Carolina Marconi e Alberto De Pisis ha ammesso di non trovarla simpatica:

Cristina aveva il carattere un po’ come ho io.  E quando uno percepisce che ti sta prendendo un po’… Nikita molte volte ha talmente tanta calma – è una bravura la sua – che ti stuzzica con il modo che ha di guardarti. Quindi ti fa mandare al cervello. Quando dopo abbiamo avuto quella discussione lì io me ne sto per andare in bagno che mi ha guardato ti giuro veramente mi voleva mangiare con lo sguardo. Io non volevo fare niente, dopo tutta questa roba poi le ho detto “va beh senti  Nikita va in cucina e io vado di qua”.

A un certo punto sto per passare e mi fa “comunque ti volevo fare i complimenti per come hai pulito la cucina (imita l’accento di Nikita, ndr). Mi dico ma questa cosa è? Uno dice “ma invece è carina”, invece no. Sì è carina, è gentile, assolutamente. Però ti provoca in una maniera molto sottile e delicata. Lei è delicatissima, è molto furba e astuta, assolutamente. Ed è un vanto.

Antonino Spinalbese ha continuato nell’esprimere la sua opinione. Secondo lui Nikita è una persona furba:

Quindi cosa succede… non parliamo, ci sono sette persone “Antonino mi fai vedere come si accende il forno” (imita la sua voce, ndr). Amore mio ma parli con tutti e sette di loro, ma perché me lo devi venire a chiedere a me? Lo sa che io ho espresso questo parere nei suoi confronti e mette in difficoltà. Lo sa che io sono diretto, non ho voglia, non mi stai simpatica, cosa ci posso fare. Non ce l’ho con te, però ti stuzzica. I modi suoi sono carinissimi assolutamente, ma lo fa apposta. E’ andata lì dentro “Antonino non mi fa i capelli”. Ah no? E il colore chi te l’ha fatto?

COMMENTI