Gf Vip 7, Antonino Spinalbese svela quello che gli avrebbero detto gli autori in Confessionale (e c’entra Soleil Sorge!)

L’hair stylist si è confidato con Luca Salatino, Patrizia Rossetti e George Ciupilan

Giusy Ottobre 19, 2022

Come qualcuno aveva già preventivato prima ancora della sua ufficialità al Gf Vip 7, Antonino Spinalbese sta letteralmente facendo furore nella Casa più spiata d’Italia… nel bene e nel male, ovviamente! Apprezzato per la sua prestanza fisica dal gentil sess0; spesso in rotta di collisione con parte della quota azzurra. Nel corso dell’ultima puntata è stato demolito in particolare da Edoardo Donnamaria, così come anche l’altra metà dei GinTonic, ovvero la sua amica Ginevra Lamborghini, gli ha fatto una sonora tirata d’orecchie.

Dopo la diretta, e con l’orgoglio ferito, si è un po’ sfogato con parte dei suoi inquilini circa l’atteggiamento assunto sia dal volto di Forum che dalla Lamborghini.

Nelle ultime ore poi, si è lasciato andare a una confidenza con George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Luca Salatino che ha un po’ spiazzato non solo i presenti, ma anche il popolo del web.

Come riportato da Biccy.it, l’hair stylist ha raccontato cosa gli avrebbero detto gli autori durante un Confessionale, citando anche Soleil Sorge:

Sai cosa mi hanno risposto dentro? ‘L’anno scorso Soleil come hai visto è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’è’. Ma che cavolo state dicendo? Poi hanno detto ‘Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero’. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video? Allora sono un campione e devo continuare così.

COMMENTI