Gf Vip 7, Antonino Spinalbese svela perché lui e Belen Rodriguez si sono lasciati

Nel frattempo Alberto De Pisis ha notato una sintonia tra l’hair stylist e Ginevra Lamborghini: “Tempo tre giorni e si baciano!”

Giusy Settembre 21, 2022

Uno dei concorrenti più attesi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip era senza dubbio Antonino Spinalbese, l’hair stylist ex compagno di Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto la piccola Luna Marì. Il nuovo Vippone nel corso della clip di presentazione ha evitato di nominare la showgirl argentina, rivelando i motivi per cui si sono detti addio dopo la nascita della bambina:

Il mio mondo mi ha portato a un incontro fatale, abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Ci siamo lasciati perché sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia. Abbiamo cercato di andare oltre e pensare solamente a nostra figlia Luna Marì, ma non ha funzionato.

Incalzato da Alfonso Signorini, che ha salutato Belen, l’imprenditore non ha potuto che seguirlo a ruota, preferendo però salutare innanzitutto la sua piccolina.

Antonino Spinalbese ha poi raccontato anche ai suoi compagni di avventura i motivi che hanno portato la coppia a separarsi. I due appartenevano a due mondi completamente diversi, praticamente opposti. La priorità però è sempre stato il benessere di Luna Marì.

Nel frattempo Alberto De Pisis avrebbe notato una sintonia tra l’uomo e Ginevra Lamborghini! Come riportato da Blogtivvu.com, l’ex fidanzato di Taylor Mega confidandosi con Elenoire Ferruzzi avrebbe raccontato:

Tempo tre giorni e si bacia con Ginevra. Ho già visto ed ho anche sentito. Ho visto solo i suoi occhi e mi è bastato. La mangiava con lo sguardo mentre faceva il bagno. Lei è fidanzata fuori, ha detto…

COMMENTI