Gf Vip 7, Antonino Spinalbese sul rapporto con Belen Rodriguez: “Ho sbagliato io, ho fatto saltare io la relazione”

Il ragazzo ha parlato anche del rapporto con la figlia Luna Mari

Dalia Settembre 25, 2022

Antonino Spinalbese si sta lasciando andare con gli inquilini della Casa del Gf Vip 7, raccontando qualche dettaglio della propria vita.

Proprio questa mattina, appartato in giardino insieme a Luca Salatino e Cristina QuarantaSpinalbese ha parlato della sua famiglia, fatta solo di donne. Madre e sorelle sono la sua vita, e oggi c’è anche un’altra donna: sua figlia Luna Mari.

Spinalbese stava quindi parlando del suo legame con la bambina avuta solo qualche mese fa da Belen Rodriguez, a cui è molto legato e pensa di esserlo fin troppo:

Mio padre se n’è andato quando ero piccolo, per un anno e tre mesi. Nemmeno me lo ricordo. Però infatti sono io che ci soffro, non mia figlia (della lontananza, ndr). Quando Luna è nata e io mi sono lasciata, mia mamma mi ha detto: “Guarda mi trasferisco io da te” e io gli ho detto: “No assolutamente, tu hai mia sorella che è un’altra bambina, devi stare con lei. Perché io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione“.

Antonino ha quindi sottolineato come il suo rapporto con la figlia sia così stretto che fatichi a lasciarla in braccio alla nonna.

L’esperienza al Gf Vip è quindi secondo lui “il taglio del cordone ombelicale“. Tuttavia “non sai mai la vita come andrà. Mio padre se n’è andato quando avevo 16 anni e voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio. È quello che manca a me di mio padre“.

Per guardare il video completo, clicca qui.

COMMENTI