Gf Vip 7, Antonino Spinalbese provoca Charlie Gnocchi che sbotta: “La cosa più terribile che ho visto è…”

L’hair stylist ha avvisato il comico che proverà a metterlo in difficoltà durante la diretta

Carola Ottobre 30, 2022

Continuano gli scontri all’interno della Casa del Gf Vip 7 e questa volta a confrontarsi sono stati Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese. Lo speaker radiofonico nella puntata di giovedì ha nominato Antonino e si è difeso spiegando che ogni giorno tutto può cambiare e alterare i precari equilibri del gioco.

Charlie ha anche spiegato di vedere Antonino un ragazzo forte, in grado di resistere alle difficoltà: “Ti vedo più forte me, hai resistito a molte cose. Hai resistito a Giaele, posso dirti che ti vedo molto forte?“.

Antonino dal canto suo ha replicato che reputava Charlie un amico e che dopo quando accaduto proverà a metterlo in difficoltà a sua volta nella prossima puntata: “Cercherò di metterti in difficoltà in diretta allora“.

Charlie si è detto aperto alle sfide: “Ma magari, se tu dici nel gioco “adesso il mio obiettivo è smascherarti”, va bene“.

Ma Antonino ha ribadito che non metterà in campo nessuna strategia, perché gli occuperebbero tempo ed energie e quindi lascerà fare al tempo.

Il discorso si è poi spostato su Luca Salatino. Secondo Gnocchi l’ex tronista avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti per via di Antonino :

Già il fatto che tu fai il portavoce di Luca e Luca fa il tuo portavoce già è un errore. La cosa più terribile che ho visto ultimamente è Luca che mi sta addosso ogni mezz’ora. Luca è tre giorni che mi dice “infame”. Io mi sveglio con uno che mi dice così.

Antonino si è difeso, spiegando di non essere lui a suggerire cosa fare a Luca, ma ha spiegato che il comportamento di Salatino è dovuto al fatto che sono molto amici:

Perché Luca ci tiene a me, è una di quelle persone che fa parte del gioco, ma fa parte della mia vita fuori. Sai cosa ho pensato? Che chi è più ragazzino in questa casa, come me, ci tiene molto ad avere amicizie. Io ci tengo molto ad avere amicizie e vorrei portarmele fuori. Altre persone che hanno una vita già spesa, in questo caso parlo di Charlie che ha vissuto molto più di me e ha già una sua vita e una sua famiglia non è fondamentale capisci …

Successivamente Antonino ha provato a confrontarsi anche con Antonella sula comportamento di Charlie. La Vippona ha spiegato di apprezzare il comportamento del comico, che ha saputo cambiare idea sul suo interesse per Edoardo. Antonino, invece, ha rincarato la dose e ha definito Charlie “un manipolatore”.

Riusciranno i due a risolvere le loro difficoltà e a ritrovare l’armonia?

COMMENTI