Gf Vip 7, Antonino Spinalbese si sbilancia dopo il confronto con Ginevra Lamborghini: “Non voglio avere relazioni in tv, ma con lei…”

L’hair stylist, che ha ribadito di essere restio alle relazioni mediatiche, si è detto certo che Ginevra abbia frainteso le sue parole di qualche giorno fa

Giusy Ottobre 18, 2022

Le forti parole pronunciate da Ginevra Lamborghini nei confronti del suo amico Antonino Spinalbese non hanno lasciato affatto indifferente il Vippone. L’hair stylist nella notte, dopo una puntata alquanto complicata per lui, si è sfogato con Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà.

Come riportato da BlogTivvu.com, Antonino Spinalbese non ha offeso la Lamborghini, né ha usato parole al vetriolo, anzi, si è praticamente dichiarato a Ginevra:

Non le ho detto che è una poco di buono, le sto dicendo che se io avessi avuto l’intenzione di avere una relazione con lei avrei tenuto conto del fatto che lei prima di venire accanto a me era fidanzata.

Io non vorrò mai schiacciare lei, il confronto lo avrò a modo mio. Credo che Ginevra abbia frainteso la mia frase, poi se lei vuole vederla così non fa niente. Spendo cinquemila parole verso di lei mettendomi anche nella merd* a livello sentimentale perché non voglio avere relazioni in TV per mia scelta, ma con lei mi sono sbilanciato moltissimo, ho una visione ed ho cercato in tutti i modi di tirarla in mezzo per levarle quella macchietta per il problema che l’ha fatta uscire.

Sono preoccupato in realtà. Non posso dirlo ma non fa niente, tanto ci arriverete da soli piano piano. Con lei mi sono sbilanciato tantissimo, nonostante non volessi più avere relazioni mediatiche.

Successivamente si è confidato anche con Luca Salatino:

Io valuto le persone. Ovvio che se mi dovessi mettere con Ginevra valuterei anche questa cosa della relazione. Normale che penso se mi metto con una ragazza che ha lasciato il fidanzato per mettersi con me. Io non l’ho fatta passare per poco di buono.

COMMENTI