Gf Vip 7, Antonino Spinalbese pronto a denunciare Oriana Marzoli (Video)

La Vippona continua a sostenere di conoscere un irrivelabile segreto confidatole dall’hair stylist

Linda Dicembre 23, 2022

Antonino Spinalbese ha ufficialmente tagliato i ponti con il suo ex flirt, all’interno della Casa del Grande Fratello VipOriana Marzoli.

Il motivo? La venezuelana non ha mai accettato il palo datole dal l’hair stylist dopo però averle fatto credere che tra loro ci fosse una certa intesa.

Ormai abbiamo imparato a conoscerla, e Oriana, non ha di certo intenzione di farla passare liscia al compagno di avventura. La Vippona sa infatti dove e come poterlo ferire, così ha deciso di tirare fuori l’argomento tabù – per Spinalbese – Belén Rodriguez.

Oriana a quanto pare saprebbe un segreto indicibile della showgirl, che le era stato confidato proprio da Antonino. La concorrente ha iniziato a spacciare questo potere per tutta la Casa. Al ché, Daniele dal Moro, è corso a mettere al corrente il compagno di reality:

Ho delle info… però qua devi pagare Ciccio. Qualcosa mi devi dare per questa informazione. A parte gli scherzi, parlava di te e diceva che lei non parla perché quando tu le hai detto quella cosa, ma non so quale… lei ti ha giurato che non l’avrebbe detta ed è una persona di parola.

Onestini le ha detto che così può sembrare qualsiasi cosa. Io ero in cucina che mi facevo la tisana e poi sono andato via. Pensa cosa arrivo a fare… perfino riportati le informazioni. Non so cosa volesse dire, ti dico quello che ho sentito.

Non si è fatta attendere la replica di Antonino che ha minacciato di procedere per vie legali:

Lei adesso si potrebbe svegliare e dire… ma io questa qua la devo denunciare per diffamazione, per forza. Ragazzi, ma stiamo scherzando?

 

COMMENTI