Gf Vip 7, Antonino Spinalbese crede che a Edoardo Donnamaria piacciano gli uomini: ecco perché

L’hair stylist si è confrontato con Alberto De Pisis e…

Linda Ottobre 24, 2022

Antonino Spinalbese ha confessato ad Alberto De Pisis una considerazione molto intima e personale sul collega di Gf Vip, Edoardo Donnamaria.

Sappiamo che tra quest’ultimo e l’ex di Belén Rodriguez non scorre buon sangue, a causa di una delle discussioni più accese nella Casa avvenute qualche giorno fa. Il motivo, naturalmente, le nomination ma anche l’avvicinamento tra Antonino e la Fiordelisi, che voleva far ingelosire appunto il volto di Forum.

Chiacchierando con Alberto, che inizialmente aveva stretto un rapporto molto particolare con Edoardo, ha ammesso che pensava che quest’ultimo fosse gay. L’hairstylist ha trovato sospetto che dopo la dichiarazione di de Pisis infatti e il video simpatico mostrato in diretta, Edoardo abbia cambiato atteggiamento:

Mi sono detto che potevano piacergli gli uomini. Sai cosa penso di lui? All’inizio si è presentato qui con quelle ciabattine tutte rosa, con il jeans aderente, la magliettina bianca attillata e stava sempre con te. Io dentro di me… Ok che l’orientamento non ce l’hai scritto in fronte, ma ci sono cose che uno può notare. Tipo certi atteggiamenti, che uno ti viene sempre sopra, tutti questi modi qui mi hanno dato da pensare.

Cioè mi sono detto ‘ok a lui piacciono gli uomini’. E non tanto per le ciabatte rosa che aveva sempre. Sono state una serie di cose messe insieme. In primis i modi che aveva nei tuoi confronti. Diciamo che i comportamenti con te erano particolari. Cioè, non voglio dire che uno che si mette le ciabatte rosa è gay, assolutamente non sto dicendo questo.

Però le ciabatte rosa, il pantalone tanto attillato, la magliettina aderente. E poi dai, stava sempre sopra di te, poi ti baciava, ti massaggiava, ti carezzava. Dentro di me ho fatto uno più uno, ma senza malignare. Si tratta di un pensiero tutto qui. Però poi invece, ha smesso di mettere le ciabatte rosa e non ti sta salendo addosso come prima. Magari dato da quel video che hanno fatto vedere. Lui è entrato in una maniera e adesso è un’altra persona. Ti ha più baciato come prima o massaggiato in quella maniera? Diciamo che è molto diverso dall’inizio”.

COMMENTI