Gf Vip 7, Antonino Spinalbese pronuncia una frase che indigna: “Facciamo gli sc*mi e anche i m***oloidi”

I suoi compagni hanno fatto notare il termine inappropriato

Renata Febbraio 3, 2023

Nelle ultime ore, la piattaforma Twitter è ‘invasa’ da cinguettii degli utenti che chiedono a gran voce la squalifica di  Antonino Spinalbese.

Cosa ha fatto di così imperdonabile l’ex di Belen Rodriguez? Beh, conformandosi a quello che è il sentiment, come direbbe Alfonso Signorini, dei concorrenti della settima edizione del Gf Vip, ha pronunciato una parola imperdonabile. Del resto, non è il primo ‘vippone‘ a cadere clamorosamente in esternazioni piuttosto inaccettabili da condividere in mondovisione.

Specie quando, la parola in questione va a toccare la sensibilità di una fetta di pubblico, che del programma ne favorisce il successo e, conseguentemente, la messa in onda. Ciò non ha tuttavia impedito Antonino nel pronunciare la parola “m***oloidi“. Lo ha fatto per definire il goliardico comportamento dei concorrenti durante le feste organizzate nel loft di Cinecittà.

Poi ci vedi tutti in tiro e facciamo i m***oloidi…

Alla suddetta parola è seguito il “No!” di uno dei suoi interlutori e Spinalbese, resosi conto di quanto detto, ha aggiunto, quasi a volersi ‘scagionare’: “E anche gli scemi“. Suo malgrado, però, l’esternazione si è sentita chiaramente e ha provocato (giustamente) l’indignazione del web. Eppure, in tanti hanno fatto notare che quasi certamente l’hair stylist non subirà alcun provvedimento, considerato quanto (non) avvenuto per alcuni suoi compagni in passato.

In tal senso, anche l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato l’accaduto, commentando, attraverso una Instagram story:

Tanto si continueranno ad usare queste parole come m***oloidi senza che nessuno venga ripreso…

Non molto tempo fa, infatti, Nicole Murgia pronunciò la parola “d*wn“. Eppure, è ancora in Casa, senza aver ricevuto alcun rimprovero dal conduttore ‘politicamente scorretto’. Stesso vale per altre frasi infelici pronunciate da altri coinquilini.

Che sia finalmente arrivato il momento per i concorrenti di subire le conseguenze delle proprie azioni? Staremo a vedere.

Instagram - Deianira

COMMENTI