Gf Vip 7, “Antonino Spinalbese ha frenato l’interesse per Ginevra Lamborghini”? Ecco cosa rivela il settimanale Chi

Il rapporto speciale tra gli ex concorrenti del Gf Vip 7 Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini ha sin da subito colpito i telespettatori del programma, che si sono affezionati in loro e hanno sempre creduto fermamente che tra i due potesse esserci qualcosa di più di una bella amicizia.



Nonostante entrambi si siano sempre dimostrati molto riservati circa la loro vita privata e non hanno mai voluto sbilanciarsi troppo sul rapporto che li lega, una volta uscito dalla Casa del Gf Vip, Antonino aveva svelato che tra lui e Ginevra c’era stato un bacio all’interno della sauna, mai ripreso dalle telecamere e di cui non hanno mai parlato. L’hair stylist, che ha sempre speso belle parole per la Lamborghini ha anche spiegato che ad averlo colpito di quest’ultima è stato l’istinto materno che ha visto in lei ed è stato proprio questo a spingerlo ad avvicinarsi a lei:

Ho rivisto in Ginevra molte cose di me. Come la semplicità, il modo di divertirsi, di essere spensierati, anche se poi è una forzatura per non soffrire. Ginevra, di base, ha dentro un velo di tristezza. E poi ha un modo di sedurre tutto suo, che non è fisico. È molto materna. Sono curioso di vedere cosa succederà.



Ginevra, dal canto suo, tornata single, ha parlato di ciò che la lega ad Antonino, definendolo “un legame molto intenso”.

Stando però a quanto riportato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, e solitamente ben informato circa la vita privata dei Vipponi, Antonino Spinalbese si sarebbe un po’ raffreddato nei confronti dell’ex coinquilina e ora starebbe prendendo tempo, dedicandosi completamente alla figlia Luna Marì:



Spinalbese ha frenato l’interesse per Ginevra Lamborghini. Dopo essersi lanciato spontaneamente in questa nuova prospettiva, ha ricominciato a sentirsi estraneo alle dinamiche del gossip e della tv e, al momento, sta meglio da solo, con la sua famiglia. O, forse, aspetta che anche Ginevra manifesti le proprie intenzioni.