Gf Vip 7, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà ai ferri corti: “Me la vorrai sempre far pagare per…”

Aria tesa in Casa tra i due Vipponi

Renata Febbraio 14, 2023

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà ai ferri corti: “Me la vorrai sempre far pagare per…”

Acceso confronto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà nella Casa del Grande Fratello Vip 7.

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, la De Donà ha cercato il parrucchiere per parlare della lettera inviatele dal marito Bradford Beck in cui veniva rimproverata per i “comportamenti inopportuni” assunti nel reality. Antonino, però, non ha voluto ascoltare la coinquilina, amareggiato dalle cattiverie che le ha sentito pronunciare nei suoi confronti. E’ quindi scaturita una discussione, durante la quale l’ex di Belen Rodriguez ha spiegato a Giaele le ragioni per cui non ha intenzione di riappacificarsi con lei.

Se dichiari che sono un calcolatore…Giaeleè quella la frase, punto. Che sono uno stretega… ti scuso, non fa niente, ma non pensare che io mi rapporti con te nella stessa maniera perché non è così, punto. Non mi serve la scusa “facciamo pace“, ma fai un po’ quello che te vè!

Questa reazione è apparsa esagerata alla De Donà: “Non mi riferivo a quello, ma ad altre cose in passato. E comunque mi è uscita perché ero in un momento di rabbia. Mi sembra un po’ esagerato dopo tutto quello che abbiamo passato“.
Spianlbese ha quindi aggiunto:
Il tuo modo di comportarti nell’offendere, attaccare, per poi dire dopo tre, quattro giorni “scusa, non fa niente, facciamo pace“…Ma basta, non voglio più saperne nulla, credi a quello che vuoi credere. Dicevi che ti rispondo male, che ti tratto male, mentre stiamo giocando…Tu ti giri tutto come vuoi tu, basta. Io non ne posso più di voi che fate così. Mi passerà? Non lo so, forse tra due giorni, un mese, non lo so. Con un microfono qua, sul petto, io ti ho mai attaccato?
Al “No” di Giaele, l’hair stylist ha tuonato: “E allora impara Giaele, quello significa volersi bene!“. La 24enne ha quindi chiesto: “Perché adesso vuoi mettere in dubbio il bene che provo nei tuoi confronti?“, e Antonino:
Si Giaele, sai che cos’è? E’ che quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. E tu me la vorrai sempre far pagare per sta cosa qua, io lo penso. Io ho cercato di farti capire che per me è una amicizia vera e sincera, ma tu, appena ti da fastidio qualcosa, non vuoi che io ti risponda nella maniera in cui ti dovrei rispondere, bah. Non puoi chiarire quando vuoi tu, ma questa è una grande…Scusami se ce l’ho, vabbè da domani iniziamo a parlare.

Dopo aver compreso il rifiuto ad un dialogo privato da parte di Antonino, la De Donà si è allontanata recandosi in lavenderia dove, piangendo, si è lasciata andare ad un momento di sconforto.

https://twitter.com/gicarestik2/status/1625482193458937856?s=20&t=svYnYsRbWgb4uF425jpbkg

 

 

COMMENTI