Gf Vip 7, Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra Lamborghini: “Quella più idonea a me era senza dubbio lei”

L’hair stylist si è confidato con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Linda Novembre 28, 2022

A chi ha veramente aperto il suo cuore, Antonino Spinalbese? E’ la domanda che gli appassionati di Gf Vip si pongono ormai da qualche tempo. Prima, l’ex di Belén Rodriguez si è affezionato a Ginevra Lamborghini, squalificata per una frase infelice sul bullismo, nel caso Bellavia. Poi, l’hair stylist è diventato inseparabile dall’influencer super discussa, Giaele De Donà, mentre un’attenta Antonella Fiordelisi provava a “distrarlo”. Infine, l’ingresso di Oriana Marzoli lo ha fatto capitolare ma anche questo flirt, è durato il tempo di qualche effusione.

Nel frattempo, la confusione di Spinalbese si è fatta sempre più intensa, lui che “non vuole una Porche, ma una Ferrari.” A metterci il carico da novanta, il pubblico da casa che ormai, aveva abbondantemente creato la ship del cuore: I Gin tonic. L’unione tra Ginevra e Antonino è stata infatti breve ma intensa, secondo i fan, che continuano a sperare nella possibile nascita di questa coppia nonostante la lontananza fisica.

In queste ore, Antonino ha lungamente parlato di Ginevra con Luca Onestini e anche con Giaele, raccontando cosa è accaduto durante il loro penultimo faccia a faccia:

Lei mi aveva detto che l’avevo fatta passare per una poco di buono. In quella puntata non ho nemmeno parlato… sono rimasto così. Io ho parlato h24 di lei ed in puntata viene e mi dice questo? La settimana dopo è venuta a chiedere scusa. E’ arrivato un aereo dove dicevano: “Meglio Ginevra senza Antonino”. Mi hanno mandato uno striscione contro invitandola a lasciarmi perdere. Quando è uscita, con quelle lacrime, tutta giù… piangeva a dirotto. Era sotto shock, tutta indifesa. E’ stato bravo Alfonso a tirarla su.

Spinalbese ha parlato anche del rapporto tra la Lamborghini e la De Donà:

Sai quale era la cosa bella di Ginevra? Lei aveva attaccato Giaele, e non ci parlava nessuno, tutti quanti addosso, tutte le donne che ce l’avevano con lei. Ho parlato con Ginevra e lei non aveva gelosia… qua dentro c’è anche se non c’è niente di fisico. Lei invece con Giaele zero gelosia.

Giaele ha confermato ed ha aggiunto:

Vero, zero gelosia! Ti devo dire che a lungo andare una quadra l’avremmo trovata perché lei tendeva sempre la mano.

Antonino ha concluso ribadendo il suo interesse nei confronti dell’ex concorrente:

Se uscito di qua richiamo Ginevra? Ma ovvio… una delle prime persone appena arrivo in studio. Lei era quella più idonea a me, senza dubbio. L’estetica non c’entra niente…

COMMENTI