Gf Vip 7, Antonino Spinalbese confessa il motivo per cui non parla apertamente di Belen Rodriguez

Nella scorsa puntata, Alfonso Signorini aveva provato a indagare sul loro passato insieme

Giusy Settembre 28, 2022

Nella scorsa puntata, Alfonso Signorini ha provato a indagare sul passato sentimentale di Antonino Spinalbese, l’hair stylist e imprenditore legato per circa due anni a Belen Rodriguez. La coppia si è lasciata pochi mesi dopo la nascita della loro figlia, la piccola Luna Marì.

Sebbene il Vippone non abbia mai nominato la showgirl argentina, la curiosità intorno alla loro relazione è tantissima, tant’è che lo stesso conduttore nelle tre puntate andate in onda ha sempre cercato di farsi raccontare qualcosa di più.

Antonino Spinalbese si è sempre mostrato reticente, spostando l’attenzione sul grande amore della sua vita: sua figlia. Come riportato da Biccy.it, nelle scorse ore, il concorrente ha raccontato ai suoi coinquilini i motivi per cui non ha mai voluto nominare la mamma di sua figlia:

A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. Le nostre storie esistono e lo sappiamo. Lui (Signorini?) ci prova a parlarne ed è normale. Anche con me in puntata, ma che senso ha avuto parlare di lei? Non ha senso. Perché lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Anche se noi non stiamo insieme, ma parlandone significa metterla in difficoltà. A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome.

Ha poi dato un consiglio a Ginevra Lamborghini:

Io posso anche discuterci dalla mattina alla sera, ma non parlo di lei qui. Io le porto tanto rispetto. E lo stesso tu con Elettra, fai come me. Tienila per te come cosa. Sei fragile e devi stare attenta. Brava, non farla strumentalizzare e non far afre chiacchiericcio.

COMMENTI