Gf Vip 7, Antonino Spinalbese confessa il motivo per cui non parla apertamente di Belen Rodriguez

Nella scorsa puntata, Alfonso Signorini aveva provato a indagare sul loro passato insieme

Giusy Settembre 28, 2022

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese confessa il motivo per cui non parla apertamente di Belen Rodriguez

Nella scorsa puntata, Alfonso Signorini ha provato a indagare sul passato sentimentale di Antonino Spinalbese, l’hair stylist e imprenditore legato per circa due anni a Belen Rodriguez. La coppia si è lasciata pochi mesi dopo la nascita della loro figlia, la piccola Luna Marì.

Sebbene il Vippone non abbia mai nominato la showgirl argentina, la curiosità intorno alla loro relazione è tantissima, tant’è che lo stesso conduttore nelle tre puntate andate in onda ha sempre cercato di farsi raccontare qualcosa di più.

Antonino Spinalbese si è sempre mostrato reticente, spostando l’attenzione sul grande amore della sua vita: sua figlia. Come riportato da Biccy.it, nelle scorse ore, il concorrente ha raccontato ai suoi coinquilini i motivi per cui non ha mai voluto nominare la mamma di sua figlia:

A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. Le nostre storie esistono e lo sappiamo. Lui (Signorini?) ci prova a parlarne ed è normale. Anche con me in puntata, ma che senso ha avuto parlare di lei? Non ha senso. Perché lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Anche se noi non stiamo insieme, ma parlandone significa metterla in difficoltà. A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome.

Ha poi dato un consiglio a Ginevra Lamborghini:

Io posso anche discuterci dalla mattina alla sera, ma non parlo di lei qui. Io le porto tanto rispetto. E lo stesso tu con Elettra, fai come me. Tienila per te come cosa. Sei fragile e devi stare attenta. Brava, non farla strumentalizzare e non far afre chiacchiericcio.

COMMENTI