Gf Vip 7, Antonino Spinalbese finisce in nomination e fa un appello ai fan

Il Vippone sembra intenzionato a lasciare il reality

Giusy Dicembre 18, 2022

Antonino Spinalbese sarebbe intenzionato a lasciare il Grande Fratello Vip.

Nel corso della ventitreesima puntata andata in onda ieri sera, il Vippone ha lanciato un appello al pubblico.

Come riportato da Biccy.it, Antonino Spinalbese ha chiesto di essere eliminato dal reality show:

Pubblico, odiatemi vi prego. Sì in questo televoto odiatemi. Non pensavo davvero che sarei durato così tanto. Io poi non sono mai andato al televoto. Solo una volta ma era per il preferito. Però ho avuto una soddisfazione, Daniele che ha vinto contro Donnamaria. Ragazzi odiatemi davvero ve lo chiedo.

Molto probabilmente inizia a farsi sentire la nostalgia per la sua piccola Luna Marie, la bimba che ha avuto dalla showgirl Belen Rodriguez.

Il popolo del web però non crede più di tanto alle parole del Vippone. Secondo molti internauti l’hair stylist non sarebbe minimamente intenzionato a dire addio al reality show che lo vede al centro di intrighi e passioni.

L’ex compagno della showgirl argentina è uno dei protagonisti più (in)discussi del programma di Alfonso Signorini e ne è consapevole anche lui.

Sempre al centro di polemiche – spesso suo malgrado – Antonino è uno dei concorrenti che ha portato brio,  strategie e discussioni puntata dopo puntata. Anche solo per tutto ciò che gli ruota intorno! O meglio dalle donne che sono con lui come api al miele. Da Giaele De Donà a Oriana Marzoli, e poi ancora la sua amica Ginevra Lamborghini. Antonella Fiordelisi si è addirittura lasciata con Edoardo Donnamaria per “colpa” sua!

Difficilmente Signorini si priverebbe di un inquilino come lui, che quatto quatto, giorno dopo giorno, si sta dimostrando un abile giocatore.

 

COMMENTI