Gf Vip 7, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli prima litigano, poi fanno pace e lei confessa di avere un ritardo nel ciclo!

La coppia aveva esplicitamente ammesso di aver consumato un rapporto nella Casa

Giusy Dicembre 2, 2022

Non solo l’amore, ma sembrerebbe che anche i flirt non siano belli se non sono litigarelli. Per ogni dubbio citofonare la Casa del Gf Vip 7 e chiedere di Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.

La coppia, o forse ex coppia, nelle scorse ha prima litigato, poi ha fatto pace e per finire si è lasciata andare alla passione, con tanto di confessione… shock!

Cosa sarà successo fra i due? Andiamo con ordine.

Come riportato da Biccy.it, alle ennesime accuse dell’hair stylist, Oriana Marzoli è sbottata:

Tu non hai capito nulla e questo mi dà fastidio. Mi sta bene che hai voluto interrompere la frequentazione, ma non andare a dire in giro che non faccio discorsi profondi per farmi passare da scema. Come faccio a fare discorsi profondi? Mentre parlo tu prendi e ti alzi e vai via. Ti prego di non andare a dire che non sono capace di affrontare questi discorsi. Non sono idiota e non mi va che mi ci fai passare.

Successivamente però cede ad Antonino. La notte porta consiglio, e non solo… anche i bollenti spiriti. La Vippona lo ha raggiunto sotto le coperte, finendo poi a cavalcioni sulla sua schiena per fargli dei massaggi.

La Marzoli, in un momento di intimità, sembrerebbe che abbia confessato di avere un ritardo nel ciclo!

Che si stia per avverare il desiderio di Sonia Bruganelli, ovvero la prima gravidanza nella Casa del Gf Vip?

Nel frattempo il web è letteralmente impazzito!

COMMENTI