Gf Vip 7, Antonino Spinalbese spiazza: “Con Oriana Marzoli inizio a percepire che si tratta di qualcosa in più”

Il Vippone sembra davvero interessato alla bella venezuelana

Giusy Novembre 17, 2022

Noche caliente per Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli che si sono lasciati andare alla passione dopo una serata a ritmo di musica e drink. L’hair stylist, evidentemente molto suscettibile al fascino sudamericano,  ha ceduto alla corte spietata dell’esperta di reality show che non gli ha mai tolto gli occhi di dosso.

La Marzoli infatti ha espresso il suo interesse per il bell’Antonino fin dal suo ingresso nella Casa di questa settima edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo essersi avvicinata anche a Daniele Del Moro, nel corso dell’ultima puntata del programma di Canale Cinque, Oriana ha sciolto ogni dubbio, scegliendo definitivamente l’ex di Belen Rodriguez.

Confidandosi con Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese ha ammesso di essere piuttosto preso dalla Vippona:

Mi piace Oriana. Non mi ha preso l’estetica. Ti sto dicendo questo perché è un mio pensiero. In teoria è più complicato dopo, perché non puoi più rapportarti come prima.

Ma è nel Confessionale che spiazza praticamente il pubblico, dando il “meglio” di sé e dei suoi sentimenti:

Io credo di non essermi mai lasciato andare così come sto facendo con Oriana. Sto iniziando a percepire che si tratta di qualcosa di più, ebbene sì.

Dichiarazioni che hanno sorpreso un po’ tutti, abituati a vedere l’imprenditore sempre piuttosto chiuso e poco incline a dare in pasto al gossip la sua vita privata, nonostante i trascorsi l’abbiano messo, nolente o volente, sotto ai riflettori.

Nel suo cuore,  come ha sempre ammesso, c’è spazio solo per la piccola Luna Marì, ma chissà che la porta rossa di Cinecittà non sia per lui galeotta!

Dopo l’Argentina sarà il Venezuela la prossima meta di Antonino?

 

COMMENTI