Gf Vip 7, Antonino Spinalbese parla del padre morto suicida: “Nessuno si era accorto che stesse male…”

L’ex compagno di Belen Rodriguez si è aperto con Luca Salatino raccontando il trauma che ha segnato la sua vita

Lara Ottobre 8, 2022

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese parla del padre morto suicida: “Nessuno si era accorto che stesse male…”

Antonino Spinalbese si è confidato con Luca Salatino circa un evento traumatico della sua vita: la morte del padre.

L’ex compagno di Belen Rodriguez, attuale Vippone del Gf Vip 7, si è ritrovato in giardino con il compagno d’avventura e ha parlato della scomparsa del padre:

Dopo 17 anni ho avuto la prima discussione con mio padre di cui non ricordo neanche la causa ma io e lui non abbiamo mai discusso, anzi. Il 15 gennaio, mia madre presa dal suo shock, da un’estrema paura che non so spiegare mi sveglia dicendomi che mio padre è morto. Quando entro in quella visuale e penso al fatto che stessi dormendo mi ha praticamente scioccato la vita futura.

E ancora:

Mia madre aveva cercato, tra virgolette, di sfogarsi in una maniera un po’ strana, ma solo perché le avevo sempre fatto sentire la mia presenza di padre famiglia e quindi è come se l’avesse voluta trasferire a me.
Ad un certo punto ci ritroviamo tutti a tavola, io e le mie sorelle e mia mamma, ci ritroviamo a tavola e senza chiedere nulla, senza chiedere una giustificazione, un motivo, la causa, prendiamo la macchina e andiamo a Parma. Ovviamente nell’obitorio. Mio padre si è tolto la vita.
Siamo entrati a casa sua e c’era uno stato folle, mio padre era andato in depressione ma nessuno se ne è accorto, spesso la depressione non ha voce. Il fatto che lui mi abbia comunque traferito delle leggi di vita che lui ha sempre avuto, di felicità, di estrema calma, freddezza, era totalmente inspiegabile. Non solo era assurdo che non c’era più, era ancora più assurda la causa, non ci potevo credere.

 

COMMENTI