Gf Vip 7, Antonino Spinalbese torna a parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez: “La verità è che tra noi…”

La showgirl argentina nelle scorse ore aveva risposto a chi la accusava di non voler fare avere una foto di Luna Marì al suo papà nella Casa

Carola Dicembre 14, 2022

Tra i protagonisti di questa edizione del Gf Vip c’è anche Antonino Spinalbese, l’hair stylist divenuto famoso per via della sua relazione con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto la piccola Luna Marì. In questi primi tre mesi trascorsi all’interno della Casa del Gf Vip 7 Antonino non ha mai nascosto il desiderio di poter rivedere la figlia, tramite una fotografia o un video messaggio.

A tal proposito, nelle scorse ore la showgirl argentina è stata accusata sui social di non voler far vedere la figlia al padre: “Manda una foto al padre che sta al Grande Fratello da quasi 3 mesi e ancora non gliel’hai fatta avere, sarebbe un bel gesto per lui“. A queste accuse Belen ha risposto spiegando di non essersi mai opposta: “Nessuno lo ha mai vietato“.

Rodriguez - Instagram

Nelle ultime ore anche all’interno della Casa Antonino Spinalbese è tornato a parlare di Belen svelando in che rapporti sono, come riportato dal portale Biccy.it:

La verità è che tra noi è tutto ok. Sì siamo in buoni rapporti io e lei. Ci sentiamo ovviamente. Anche perché abbiamo la bambina. Luna è la mia vita. Calcolate che io fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla. Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’? Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina.

Antonino ha poi parlato della sua bambina:

Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita. Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Se ho 1.500€ li spendo subito per lei e non ci penso un secondo, se devo usarli per me ci rifletto. Poi è cambiato tutto, esco poco, perché voglio sempre stare con lei. Già a mezzanotte vado a letto, ho cambiato anche gli orari. E non è che mi sforzo, mi viene naturale. Ormai non penso quasi nemmeno a me, nei miei pensieri c’è sempre lei, ma in tutto.

COMMENTI