Gf Vip 7, Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Ginevra Lamborghini e confessa qual è la cosa che lo stuzzica di più di lei

La Lamborghini, confidandosi con Alberto De Pisis, ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale fuori dalla Casa

Giusy Dicembre 14, 2022

Da qualche giorno Ginevra Lamborghini è tornata nella Casa del Grande Fratello Vip per quella che lei stessa ha definito “una vacanzina”.  Al di là delle polemiche per un ritorno sgradito a parte del popolo del web e ad alcuni ex Vipponi squalificati dal reality show, in tanti sono curiosi di vedere come si evolverà il suo rapporto con Antonino Spinalbese.

Dentro la Casa invece, alcune concorrenti come Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sono maggiormente interessate a capire se l’ereditiera sia ancora fidanzata con “Scucugnu”. Alle domande delle due influencer la Lamborghini ha sempre tergiversato, ma nelle ultime ore si è sbilanciata con Alberto De Pisis:

Ho continuato a frequentarlo dopo che c’è stata una battuta d’arresto un po’ di tempo fa. Però sto continuando a frequentarlo perché mi sento di farlo.

Successivamente, Antonino Spinalbese ha confidato a Wilma Goich e Daniele Dal Moro cosa pensa del suo rapporto con l’ex Vippona:

Potrebbe non essere bella ma in realtà a mio parere è bellissima anche perché io a lei le voglio realmente bene. Si sa che io a lei ci tengo e le voglio bene. Quando è andata via il fatto che io abbia legato con lei, che per così poco ci sia stato comunque quell’empatia da parte mia, senza nulla togliere a quelle che sono state le sue impressioni nei miei confronti. Da parte mia io l’ho detto anche in diretta, lei per me qui dentro è stata un paracadute. Io qui dentro non volevo venire, questa è la realtà delle cose. E il fatto che io possa aver trovato subito uno scoglio su cui aggrapparmi è stato proprio un salvagente.

Succede che nell’esatto momento in cui lei va via e sai per quale motivo è andata via, la tua testa va a pensare a che cosa può accadere sapendo che è una ragazza molto sensibile. Dall’altra parte pensi anche a quello che tu adesso farai qui dentro. Sembra stupido e banale ma in realtà qua dentro lo sappiamo cosa significa anche solo un’abitudine in meno che ti determina tutta la giornata e tutta la settimana. Io che sono sempre stato determinato su tutto ciò che volevo, mi sono detto “parlare di lei  so che sicuramente farà bene sia a lei che soprattutto a chi non l’ha conosciuta.

Ma soprattutto a coloro si sono fatti un pensiero diverso che in realtà per quanto possa essere delineato da un momento brutto, non fa la sua persona” . Siccome io mi sono intestardito, io sapevo benissimo che in un modo o nell’altro stavo solamente creando del bene o sicuramente avrebbe portato a del bene.

A un certo punto, quando io stavo capendo che funzionava questo mio modo di comunicare, mille aerei, mille discorsi con Alfonso, mille confessionali, io sapevo che poco a poco stavo rompendo i cog***i. A poco a poco stavo facendo qualcosa, ero certo, ero convinto al 100% che lei avrebbe avuto un’altra o0pportunità. E così è stato. E quando una persona sapeva di questa mia cosa, un “sei un grande Antonino” me lo sono dato da solo. Mi fa veramente piacere il fatto che sia accaduta questa cosa qua. Che non sia stata solo chiacchiere. Anche perché spendere due parole nei suoi confronti mi risultava talmente così spontaneo, naturale, che mi era facile. Sono contentissimo.

Antonino Spinalbese ha spiegato perché ha preferito legarsi a donne fidanzate:

Io quando sono entrato in questa Casa mi sono avvicinato alle donne fidanzate, ma non perché sono un cogl***e, l’ho fatto perché era il miglior modo di non far pensare dall’altra parte che ci potesse essere un secondo fine. Era veramente ingenuo il mio avvicinarmi, chi mi conosce qua dentro ormai ha capito come sono fatto. Con le persone che erano single avevo più difficoltà nel rapportarmi, guarda una Antonella, una Nikita. Succede che questa empatia che avevo nei suoi confronti ovviamente mi portava a un punto in cui lei stessa  se n’è resa conto, in tutti i modi Antonino lo volete lì.

Comunque ci sta che la gente si possa fare una sorta di film. E’ bello assolutamente. Ma dalla mia prima intenzione, che non era quella, il fatto che lei fosse fidanzata a me personalmente faceva ancora più piacere. Lei era disinvolta e io ero ancora più disinvolto perché dici non si fraintende nulla. Il problema nasce quando in realtà questo essere affezionato  a lei,  a me porta a pensare. Quando ho iniziato a pensare, ho iniziato io stesso, e l’ho detto  quella volta lì, a metterla alla prova. Non con cattiveria, ma solamente perché io sono così, io metto alla prova tutti Daniele l’ha capito.

Io qua fuori ho tre persone con cui sto realmente e che sia un uomo o una donna io sono fatto così. Dal momento che tu sei approvato per me, tu me ne puoi fare quante ne vuoi e forse non me ne accorto nemmeno. Io e lei non abbiamo mai parlato della sua situazione perché la mia è più che chiara. Il fatto che io e lei non ne abbiamo mai parlato, a un certo punto io mi sono reso conto che nella nostra amicizia può essere che si siano creati dei problemi. E credimi che non era mia intenzione che si sfociasse in questa cosa qua.

L’hair stylist ha poi ammesso cosa gli piace della Lamborghini:

Dall’altra parte io una persona che non cade alle mie provocazioni è normale che ti stuzzica e ti fa anche sorridere questa roba qua. E per quanto possa essere noiosa se Ginevra vuole fare così per i prossimi 4/5 anni  che faccia così non è che abbiamo 60 anni. Sappiamo benissimo che lei sa che il suo modo di rispondermi al mio, di girovagare, eccetera. Come lei è stata al mio gioco, io ci sto al suo. Ecco mi sono confessato.

Per finire, Antonino Spinalbese ha ironizzato così:

COMMENTI