Gf Vip 7, Antonino Spinalbese conferma di essere stato contattato per entrare nel reality: la sua decisione

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, papà della loro Luna Marì, si sbottona sulla possibilità di entrare nel reality show

Giusy Giugno 2, 2022

Dopo la relazione con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese è diventato l’uomo più desiderato d’Italia. Ex parrucchiere, oggi imprenditore, sebbene abbia sempre cercato di fuggire dalla popolarità, dopo la nascita della piccola Luna Mari e l’addio alla showgirl argentina, Antonino è balzato al centro di ogni rumor, riguardanti sia la sfera sentimentale che quella professionale.

Di recente, diverse voci lo hanno accostato al Grande Fratello Vip. Sembrerebbe infatti che la produzione della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini sia fortemente interessata ad accalappiarsi il bell’Antonino. Indiscrezione che è stata confermata direttamente da Spinalbese.

Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com, Antonino Spinalbese ha ammesso di essere stato contattato:

Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa.

Al momento non sembrerebbe intenzionato a varcare la porta rossa, anche per via dei suoi molteplici impegni:

Sono divenuto un imprenditore senza accorgermene, ho prodotto anche una linea di costumi da uomo che uscirà nei prossimi giorni. Sto ultimando gli shooting fotografici nelle Cinque Terre. Ho la fortuna di avere delle persone che mi seguono sul lato amministrativo, altrimenti io farei dei danni.

Un’agenda fitta di impegni per Spinalbese, ma non è detto che l’estate non porti consiglio…

Gli occhietti delle telespettatrici sono già a cuoricino… quante vorrebbero vederlo nella piscina della Casa più spiata d’Italia?

COMMENTI