Gf Vip 7, Antonino Spinalbese è rimasto in Casa nonostante fosse positivo al Covid? (Video)

A confessarlo è stata Giaele De Donà

Franci Dicembre 2, 2022

Tutti ricordiamo i giorni in cui all’interno della Casa del Gf Vip 7 è iniziato ad accendersi l’allarme covid-19. Diversi i Vipponi che a distanza di poco si sono positivizzati, ma fortunatamente si è riusciti a limitare il più possibile ogni spiacevole situazione con l’immediato isolamento di coloro che, a seguito di tampone, erano risultati effettivamente affetti dal virus.

Ciò che però sta facendo storcere il naso nelle ultime ore è un’uscita di Giale De Donà dalla quale si deduce che un altro Vippone avrebbe contratto il coronavirus nelle scorse settimane. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese che, come sicuramente molti di voi ricorderanno, non aveva nascosto i sintomi che per qualche giorno lo hanno accompagnato.

L’ex di Belen Rodriguez non è però mai stato allontanato dal resto dei compagni. Ciò che si era detto era che il tampone a cui si era sottoposto aveva dato esito negativo. Ma stando alle parole di Giale, ecco che qualche domanda sembrerebbe sorgere spontanea.

Quella volta che tu avevi il covid…“, ha detto la De Donà durante la chiacchierata con Spinalbese e Oriana Marzoli. Parole che non lasciano minimamente spazio all’immaginazione, che si sentono nitidamente e dalle quali traspare certezza, non dubbi. Ma, se così fosse realmente stato, perché allora Antonino non è stato isolato come il resto dei positivi?

A ipotizzarlo è un utente di Twitter:

COMMENTI