Gf Vip 7, Antonino Spinalbese e quelle rivelazioni inaspettate su Belen Rodriguez: “Non posso dire che l’ho lasciata perché…”

L’hair stylist si è lasciato andare ad alcune confidenze sulla fine della relazione con la showgirl argentina

Giusy Novembre 7, 2022

Tempo di confessioni inaspettate al Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni Antonino Spinalbese ha messo da parte la riservatezza circa la sua vita privata e si è lasciato andare ad alcune confidenze sulla fine della relazione con Belen Rodriguez, mamma della sua primogenita Luna Marì, che ha da poco compiuto un anno. 

Il Vippone ha confidato ad alcuni suoi coinquilini quando sarebbe effettivamente finita con la conduttrice de Le Iene:

Quando è finita con la mia ex? Dicembre, sì dicembre!

Alberto De Pisis gli ha consigliato di non andare riferimenti temporali, onde evitare problemi, ma la risposta dell’hair stylist ha spiazzato un po’ tutti:

Sono problemi suoi non miei.

Antonino Spinalbese ha poi fatto una spiazzante rivelazione:

Io non posso dire che l’ho lasciata, perché sennò succede un casino.

Si riferirà a qualche tacito accordo con la showgirl argentina o ha il timore di qualche diffida legale?

Nella clip di presentazione l’imprenditore senza mai nominare la Rodriguez aveva ammesso che le cose fra i due non erano andate bene perché venivano da mondi completamente diversi. Tuttavia fino a ora non si era mai sbottonato, preferendo mantenere un certo low profile circa la sua vita privata.

Evidente la solitudine e la noia vissute fra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip hanno fatto sì che il bell’Antonino si sbilanciasse un po’ e si levasse anche qualche sassolino dalle scarpe.

Come reagirà Belen dopo queste esternazioni? Al momento tutto tace sui suoi profili social, ma qualche frecciatina  potrebbe essere in agguato… attendiamo!

COMMENTI