Gf Vip 7, Antonino Spinalbese dubita della sincerità di Luca Onestini: ecco perché

L’hair stylist, che ‘osserva dalla mattina alla sera’, ha notato un comportamento dell’ex tronista che gli ha fatto nascere alcune perplessità

Carola Novembre 28, 2022

Nella Casa del Gf Vip alcuni vipponi hanno iniziato ad esprimere i propri dubbi sul comportamento di alcuni loro compagni di avventura. In particolar modo, ieri sera Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono ritrovati in cucina a chiacchierare e hanno parlato dell’atteggiamento avuto da Luca Onestini negli ultimi giorni.

Antonino ha esposto ad Antonella ed Edoardo le sue perplessità circa la sincerità di Luca all’interno della Casa. Ad aver fatto nascere in lui questi dubbi è stato l’avvicinamento dell’influencer a George Ciupilan, da sempre molto riservato. Secondo Antonino, infatti, è sospetto il fatto che Onestini sia riuscito in così poco tempo a stringere un rapporto stretto con il tiktoker:

Per parlare con George ci vogliono 6 anni. Come mai George ha avuto un rapporto intenso con Luca Onestini? Non te la fai la domanda? Io osservo dalla mattina alla sera e che parlo sempre dalla mattina alla sera… Io gli voglio bene a George, ho una bellissima idea nei suoi confronti. Come fai a volere male a George? Non è questione di essere complottista, ma di essere realista a un certo punto. Io i guai che faccio qui dentro li faccio anche fuori, ricordati che la verità viene sempre apprezzata, puoi piacere o non piacere, ma la verità e verità.

Il discorso di Spinalbese è stato condiviso dalla Fiordelisi, la quale ha ammesso di essersi fatta anche lei due domande sull’avvicinamento di Luca a George. I due vipponi, infatti, hanno iniziato a pensare che Onestini si sia avvicinato così tanto a Ciupilan in quanto – essendo entrato in Casa in un secondo momento – ha potuto studiare i gusti del pubblico e notare che George e Nikita sono tra i più apprezzati dai telespettatori.

Edoardo, invece, pur definendo condivisibile il ragionamento di Antonino ha definito le sue teorie “un po’ complottistiche” e ha affermato di non voler dare troppa importanza a queste dinamiche.

COMMENTI