Gf Vip 7, Antonino Spinalbese esce temporaneamente dalla Casa per sottoporsi a controlli medici

L’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa

Renata Dicembre 31, 2022

Un concorrente del Gf Vip 7 è uscito temporaneamente dalla Casa.

Si tratta di Antonino Spinalbese, che pochi minuti fa ha lasciato il loft di Cinecittà per sottoporsi a controlli medici.

L’annuncio è arrivato dalla pagina ufficiale del reality show, senza tuttavia specificare la natura degli accertamenti.

Il conduttore e direttore di Chi Alfonso Signorini ha quindi spiegato che il concorrente ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno nella stanza di un ospedale romano, il “Padeia”, dove è tutt’ora ricoverato.

Durante la ventiseiesima puntata del Gf VipSignorini ha affrontato l’argomento in apertura di serata, collegandosi proprio con l’hair stylist dopo aver rassicurato i telespettatori sulle sue condizioni di salute:

Antonino è stato ricoverato per dei problemi di salute ma gli accertamenti procedono bene e presto tornerà nella casa.

Il ‘vippone‘ ha aggiunto:

Sto bene, mi sono preso qualche giorno di ferie. Non mollo, tra poco tornerò nella casa. La sera di Capodanno ho visto i fuochi d’artificio, sono stato bene.

In merito alla natura del problema, per questioni di privacy, naturalmente, il Gf Vip non ne ha fornito i dettagli. È stato però lo stesso Antonino, prima della sua uscita, a svelare ai coinquilini di essersi sottoposto alle analisi del sangue.

Il parrucchiere, infatti, da anni soffre di una malattia autoimmune al pancreas che lo obbliga a una serie di controlli periodici. Ancora non sappiamo quando potremmo rivederlo nel loft di Cinecittà. Dipenderà tutto dall’esito degli ultimi accertamenti. L’impressione è che il ‘vippone‘ sia sulla via del recupero e che presto sarà pronto a riprendere il suo percorso nel reality.

COMMENTI