Gf Vip 7, Antonio Zequila demolisce Antonino Spinalbese: “Non mi sembra un adone, secondo me voleva Ginevra Lamborghini solo per…”

L’ex Vippone ha parlato poi delle nozze di Francesca Cipriani svelando quale invitata ha attirato le sue attenzioni: “Molto fi*a, era nuda”

Linda Dicembre 12, 2022

Antonio Zequila ha rilasciato dichiarazioni al veleno per il programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi. Invitato al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, l’ex volto de L’Isola dei Famosi ha raccontato qualche dettaglio a proposito della serata e degli invitati.

Ha ribadito l’assenza alla cerimonia di Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli. Il primo avrebbe infatti dovuto fare da tstimone, la seconda, cantare in chiesa. “Hanno dato la sòla” ha detto più volte l’opinionista, prima di parlare di tutti gli altri:

Io ero al tavolo fuoco, ma sono capricorno ascendente scorpione. Sono un passionale, romantico, certo. Cerimonia bella, cena bella, bellissima musica. Molti invitati particolari, tavoli variegati, sembrava una gelateria, insomma. Io stavol al tavolo con le Selassé, Giucas Casella, poi mi alzavo, andavo agli altri tavoli. Stare seduto per tanto twmpo mi dà fastidio. Sono andato molto solo, meglio solo che male accompagnato. Ho rimorchiato? Sì, avevo il tir parcheggiato sotto. Alex e Delia c’erano. C’erano tutti i gieffini, Aldo Montano. Soleil Sorge non c’era. Beh. Non era contemplato l’amore libero, solo quello coniugale. C’era un personaggio molto declamato che io non conosco, occhiali d’oro con mascherina. E’ una cantante. Io ascolto Orietta Berti quindi non la conosco comunque era al tavolo con Giacomo Urtis. Lady qualcosa… Miss Keta. Ecco. Io ascolto i Rolling Stones.

Dando il premio di “più bella” della cerimonia, dopo la sposa ovviamente, ha voluto specificare, a Raffaella Fico, “praticamente nuda”:

In chiesa non sono andato perché ero impegnato, sono andato solo la sera. La chiesa me la sono persa. So che era tutto un pianto. L’emozione del matrimonio ci sta. Anche grandi sorrisi e grandi colori. Molto all’insegna della positività. Raffaella Fico molto fi*a. Era sola con un’amica, vestito soft, che lasciava intravedere quasi tutto: nuda. Sophie l’ho vista, Basciano non c’era. Devo dire la più bella era la sposa, non posso fare un torto a Francesca Cipriani. Tolta la sposa? La Fico. Bellissimo fisico, tutto al posto giusto.

Antonio ha poi commentato l’attuale cast del Gf Vip 7, in cui a detta sua spicca giusto Edoardo Tavassi, che però non lo ha convinto del tutto:

Io sono grande amico di Alfonso e mi piacciono i reality. Servono a distrarre le persone, però sono state anche introdotte problematiche sociali. E’ partito un po’ male, ma si sta stabilizzando. Per me non c’è un vincente. Non c’è un outsider. Non ci sono dei Top nel cast, sono tutti pari. Tutti sul filo del rasoio. Forse Edoardo Tavassi è simpatico, però a volte eccede. Sembra che conosca da sempre la macchina da presa, non lo trovo molto spontaneo a volte, sono sincero. E’ un valore aggiunto, dai.

Infine, parlando della sua preferenza per Oriana Marzoli, Antonio ha lanciato una vera e propria stoccata ad Antonino Spinalbese:

Ognuno ha dato quello che poteva. Noi siamo la nostra essenza. Però la più bella è Oriana Marzoli. E’ il mio tipo, è un peperino. Oriana non capisce been l’italiano, Sonia Bruganelli in realtà la stava difendendo da Antonino Spinalbese che ha avuto un comportamento disdicevole. Quando stai con una donna, per un giorno, una notte, la devi rispettare. Le donne non si trtattano così, diciamo la verità. Ha detto che non voleva il Porsche, ma la Ferrari. Secondo me voleva la Lamborghini ma solo per il nome non per altro. Ti faccio vedere che si ritroverà con la Panda. Non parlo per gelosia, non mi sembra un adone. Forse avrà doti nascoste. Non c’entra saper fare i capelli. Belén infatti è tornata con Stefano de Martino. L’usato sicuro va sempre bene, almeno vai sul sicuro.

COMMENTI