Gf Vip 7, Asia Gianese verso il cast? L’indiscrezione

Fervono i preparativi per la nuova edizione del reality di Alfonso Signorini

Giusy Maggio 30, 2022

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Gf Vip 7, il reality show condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Sono numerosi i rumor che stanno circolando in queste ore in merito al cast e agli opinionisti che potrebbero affiancare il conduttore. Il programma infatti non vedrà più Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ma due opinionisti “nuovi di zecca”. Nei giorni scorsi si era parlato di Katia Ricciarelli, attualmente in pole position anche per essere una delle protagoniste della prossima edizione di Tale e Quale Show. Chi sceglierà la vippona? Carlo Conti o Alfonso Signorini?

Sono numerose le indiscrezioni in merito ai futuri concorrenti. Nelle scorse settimane si era dato quasi per certo il ritorno di Pamela Prati. Negli ultimi giorni si sono fatti i nomi di altri due papabili concorrent: Max Felicitas, collega di Rocco Siffredi e Tony Aglianò, ex concorrente di Amici, ai quali si aggiunge il nome di Alvaro Vitali, nel mirino praticamente da quando è finito il Gf Vip 6.

Nelle ultime ore è stata l’influencer Deianira Marzano a fare il nome di un’aspirante vippona, o meglio a dare le iniziali di chi potrebbe varcare la porta rossa:

Vi do un inizio su una quasi concorrente certa del GF Vip. Nome A.G. Se ne andava in auto sul sagrato del Duomo.

Ai più attenti è bastato poco per capire di chi si trattasse. Un’influencer piuttosto discussa diventata nota per alcune dichiarazioni in merito al suo alto tenore di vita. La ragazza vive infatti a Dubai ed è salita alla ribalta della cronaca rosa per aver parcheggiato davanti al Duomo con un amico.

Stiamo parlando di Asia Gianese, influencer da un milione di follower su Instagram neo laureata in Scienze Politiche.

Quando oltre a essere bellissime… si è anche intelligenti…

Su cosa punterà nella Casa del Gf Vip 7?

COMMENTI